Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maxd90

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Gufopica
Non mi dispiace,
anche la conversione non � male.
gigi_55
Mi sarebbe piaciuto vedere questo simpatico signore di fronte. Mi sembra di intravedere dei tratti " somatici" ( barba compresa) alquanto interessanti. La ripresa laterale non rende giustizia al personaggio, ma capisco che non tutto � possibile.
Per il resto ok....

Ciao
maxd90
QUOTE(gigi_55 @ Jul 28 2009, 10:58 AM) *
Mi sarebbe piaciuto vedere questo simpatico signore di fronte. Mi sembra di intravedere dei tratti " somatici" ( barba compresa) alquanto interessanti. La ripresa laterale non rende giustizia al personaggio, ma capisco che non tutto � possibile.
Per il resto ok....
Ciao

purtroppo l'ho visto passare l� davanti ed ho fatto appena in tempo a scattare..
ho fatto la versione in B/N tanto per cambiare un po'.. ma io preferisco l'originale a colori.

michele977
Bella la conversione, posta anche l'originale
maxd90
QUOTE(michele977 @ Jul 29 2009, 11:32 AM) *
Bella la conversione, posta anche l'originale

eccola (sono comunque tutt'e due ritagliate perch� a destra compariva un'altra persona):

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 457.9 KB
Umbi54
Ciao,
personalmente sono d'accordo con te, in questo caso preferisco anch'io la verione a colori.
Bello comunque come scatto colto al volo.
Umberto
gigi_55
QUOTE(gigi_55 @ Jul 28 2009, 10:58 AM) *
Per il resto ok....
Ciao

Riconfermo e........meglio a colori

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.