Tutto ciò che ho letto nel post precedente, e le immagini che vedo quì sopra mettono molta tristezza.
New Orleans denominata anche la culla del Jazz e ancor prima del
Blues (la musica del diavolo) ridotta così, e possibille da allora non si stia facendo ancora nulla???
Un festival fatto per i "bianchi"... a distanza di un secolo e fischia ancora parliamo di "bianchi e di neri".... tutto ciò è molto inquietante.
Dici che c'è
speranza se noi uomini riusciremo a costruire un futuro migliore per i nostri figli.... è veramente difficile pensarlo alla luce di quanto leggo; uno dei mali più gravi che affligge la società odierna è l'indifferenza.
Come si può restare indifferenti davanti a simili situazioni?
Obama è un presidente "giovane". Solo 46 anni e credo abbia un animo sensibile per certe situazioni, almeno spero. Un contributo, un'azione anche piccola, può contribuire a rendere milgiore la vita di molti.... se poi nel globo ci rendessimo conto di che presente stiamo vivendo e facessimo tutti un piccolo passo, allora sì che potremmo iniziare a vedere una nuova luce e un futuro, non dico migliore perchè credo sia una parola grossa, quanto meno un pochettino più vivibile.
buona giornata!