Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FVALRT
Salve a tutti...
ero curioso di avere giudizi opinioni e critiche su questa foto scattata a cesena in un pub al concerto dei flashtones, gruppo garage-rock, mentre litigavo con la ex-mia P80 mentre cercavo di mettere a fuoco in qualche maniera... operazione impossibile con quella coolpix, a mio parere, che infatti ho "passato" a mio padre tongue.gif

A me lo scatto piace, sar� perch� magari in quella battaglia senza fine sono riuscito a tirar fuori qualcosa, ma anche per quell'effetto di flash (non ricordo se l'abbia usato o meno) che cmq si accoppia bene col nome del gruppo... La grinta negli occhi...il carattere rock...
Boh non so... la partecipazione al concorso on-line in cui l'avevo postata ha dato esito del tutto negativo.

grazie a tutti
PS: PP assente...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
bebbobestione
Ma dai non ci posso credere che non ha pp ... � un flash sta foto, sembra che la chitarra stesse prendendo fuoco, bravo o fortunato.... rolleyes.gif Pollice.gif
FVALRT
B�h un p� fortunato di sicuro, diciamo molto?
Ho provato per tutta la serata ad ottenere qualche risultato, ma con scarsi successi...
Mi sono impegnato diciamo, ma il risultato non � sicuramente molto intenzionalmente programmato a priori...
cmq assicuro che ho postato l'originale, cos� come me l'ha data la P80...
D'altronde i jpeg usciti da quella macchinetta li ho trovati sempre abb difficili da migliorare al computer...

mao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.