QUOTE(gigi_55 @ Aug 4 2009, 02:48 PM)

Sotto ogni scatto c'è qualcosa che si vuol descrivere o meglio raccontare. In questo caso gli unici elementi a ( mia) disposizione, poi magari non riesco a vedere al di là del mio naso, sono il titolo, un'ambientazione autunnale, una panchina vuota. Forse c'è un'idea sotto che può e deve deve essere sviluppata, in questo caso gli elementi non aiutano. L'attesa è forse riferita a qualcuno che deve arrivare e sedersi sulla panchina ??? La composizione è un pò scarna, ma forse ci saprai spiegare meglio. Io vedo una immagine che mi trasmette solo immensa tristezza, ma non attesa !!!!! L'opinione è naturalmente del tutto personale, però ritenevo giusto cercare un commento anche per questo scatto, tutte le immagini postate meritano di essere, nel bene o nel male, considerate.
Ciao
Grazie gigi, ti dico subito sinceramente che quando ho dato il titolo a questa foto molto semplice e forse banale, ho pensato al luogo in sè cioè a quell'ambiente che attende di essere popolato, vissuto, poi certamente sono percezioni soggettive, personali come dicevi tu e a volte le percezioni riflettono lo stato d'animo.