Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
francesco flotti
Due tre orette di lavoro tanto, stiamo in ferie..
Gufopica
Perfetta,
a mio avviso.
Complimenti davvero.
Grande scatto e grande xbox360
Mario Tarello
La xbox di per se non è male, lilluminazione mi sembra ben gestita.
Quello che rovina il tutto è la postproduzione. Mi spiego meglio. Innanzitutto quello che stona di più è il fascio luminoso intorno alla console, lo trovo fatto piuttosto male, le curve non sono armoniose, sembra fatto usando il mouse piuttosto che la tavoletta. Capisco che non è di facile realizzazione, piuttosto però avrei evitato. Un'altra cosa che stona è l'ombra sotto la xbox, troppo marcata e poco realistica (per un ombra simile l'illuminazione dovrebbe essere proveniente solo da sopra ma così non è), rimane. Altro difetto il logo sgranato.

Saluti,
mario
francesco flotti
Grazie ragazzi per le vostre opinioni. Il logo e' sgranato in quanto scaricato da google.
Ciao a presto
Mario Tarello
QUOTE(Click05 @ Jul 31 2009, 11:57 AM) *
...Il logo e' sgranato in quanto scaricato da google...

Ok, ma ce ne sono di migliori su google: http://www.1retailatmicrosoft.com/images/d...60_Vertical.jpg

Saluti,
mario
Thomas Ortolan
Mi intrometto, per complimentarmi per la foto che trovo bene eseguita e per l'immagine che di per se non è male... Naturalmente non siamo nati maestri e quindi per arrivare a perfezionarsi è giusto passare per i vari gradi di apprendimento; in questo caso si vede che le curve non sono perfette, ma a tra non fare niente (e quindi neanche cimentarsi) a iniziare a fare qualcosa e poi avanzare di livello è decisamente meglio la seconda ipotesi... Altrimenti o nasciamo maestri o non si fa nulla... mi riferisco alla frase di Mario ("Capisco che non è di facile realizzazione, piuttosto però avrei evitato") perchè evitare? è giusto invece cimentarsi, scoprire come funziona e migliorarsi via via... io non ho mica imparato a scrivere direttamente in corsivo, sono passato per lo stampatello, il minuscolo e poi il corsivo. Da parte mia invece un invito a continuare, a provare e riprovare a Click05!!! Dalle mie parti si dice "Insistissi"... 8D
CarloNadalin
L'idea mi piace ed è anche realizzata bene...sulla parte grafica ci sarebbe qualcosa da rivedere ma, come dice Thomas, è sempre meglio provare e capire cosa c'è che non và piuttosto che non provarci....

Ciao e alla prox anzi...a dopo le ferie!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
...anche se continuerò a seguire questa sezione grazie all'i-phone tongue.gif

Ciauz
Carlo
Mario Tarello
Ciao Thomas, sarò stato forse troppo diretto ma sono stato sincero nel giudizio.
Personalmente avrei evitato di inserire i fasci luminosi ((difficili tra l'altro da realizzare come ho sottolineato) perchè a mio parere sminuiscono palesemente l'immagine della consolle che presa singolarmente è ben realizzata.

Sbagliando si impara, la prossima volta probabilmente verrà prestata più cura nella realizzazione dei dettagli segnalati, così come succede per me e per tutti gli utenti di questo forum e non solo.

Pollice.gif

Saluti,
mario
dario205
eheh guardando l'immagine mi vien voglia di accendere la mia e farci una partita... ma l'ora è un pò tarda mi sa messicano.gif complimenti davvero cmq!!!
francesco flotti
Mamma quanti visitatori , tutti troppo gentili. Sinceramente le linee della spirale le ho volute fare cosi' di proposito , potevo anche farle piu' armoniose come dice Mario , ma basta cancellare il livello delle stesse e rifarle come si vuole ,divertendosi anche con gli stili livello , le soluzioni sarebbero infinite. Piu' che altro a me piaceva questa idea che mi era venuta in mente mentre stavo in auto.
Ciao a tutti e buone ferie di Agosto.
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.