Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Jazzer
Paolo Conte ieri sera in piazza San Marco... magico, niente altro da aggiungere!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101 KB
mariomc2
QUOTE(Jazzer @ Aug 1 2009, 07:52 PM) *
Paolo Conte ieri sera in piazza San Marco... magico, niente altro da aggiungere! Ingrandimento full detail : 101 KB

Molto bella, mi piace questo genere dis catto.
L'unica cosa che non mi torna � il contrasto, come se ci fosse troppa maschera di contrasto, non capisco...
Jazzer
QUOTE(mariomc2 @ Aug 2 2009, 12:11 AM) *
Molto bella, mi piace questo genere dis catto.
L'unica cosa che non mi torna � il contrasto, come se ci fosse troppa maschera di contrasto, non capisco...

grazie. Ho applicato un po' di maschera di contrasto per compensare la perdita di definizione nella riduzione delle dimensioni, ma io credo che la foto soffra un po' di micromosso... forse inevitabile
mariomc2
QUOTE(Jazzer @ Aug 2 2009, 09:00 AM) *
grazie. Ho applicato un po' di maschera di contrasto per compensare la perdita di definizione nella riduzione delle dimensioni, ma io credo che la foto soffra un po' di micromosso... forse inevitabile

Forse ma � meglio un po' di micromosso che troppa maschera di contrasto, anzi proverei a togliere la mdc del tutto, prova ad inviarla senza.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.