Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 389.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 512.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 491.5 KB

In fase di elaborazione dei files seguiranno altri scatti.
Un caro saluto
Michele
Michele Festa
Aggiungo un'altro scatto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360 KB
Gufopica
Michele,
complimenti una serie perfett,eseguita da un grande dello scatto!
Perfette,inquadrature,colori,espressioni,
gran manico per un risultato perfetto.
guru.gif
Michele Festa
Grazie Matteo, sempre molto buono!

Un caro saluto
Michele
Gufopica
La semplice verità
Un saluto anche a te.
wink.gif
Maurizio Rossi
Bella serie Michele ben realizzata e curata..... Pollice.gif
RobyMi1
Ciao,

Una bella serie di immagini. Nella prima avrei forse tenuto il bouquet un filo più basso, inoltre occhio hai riflessi nello specchio dove ti si intravede.

Roby
maxtroiano
Michele ottimi scatti.....mi piacciono molto quelle sulla spiaggia.....dove hai dosato perfettamente la luce e proprio per questo ti chiedo se magari mi fornisci qualche indicazione di scatto....flash, diffusori.....anche in casa hai usato flash oppure luce continua?

Grazie anticipatamente.

Max
sergiobutta
Michele, come sempre con l'impegno e la saggezza, riesci a dare tanto in tutti i campi in cui ti cimenti.
Michele Festa
Ringrazio tutti del passaggio e dei commenti e concedetemi un saluto particolare al caro Sergio.
Vi propongo altri 3 scatti:

La Sposa in macchinaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.3 KB

Rossetto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.9 KB

Al tramonto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.8 KB
Michele Festa
Altri 3 scatti:

La sposa si specchia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.1 KB

Ritratto sul prato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.3 KB

Al chiaro di Luna

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279 KB

Gufopica
Altre due serie di scatti notevoli MIchele.
Complimenti davvero,
mi permetto, a mio avviso la migliore delle due serie: la sposa si specchia.
Davvero gran scatto e conversione.
Pollice.gif
Michele Festa
Grazie di nuovo Matteo.
Concludo la serie con questi 3 ultimi scatti
Sotto il portone

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.6 KB

Tenerezza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.9 KB

Bacio sotto il lampione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.4 KB

Grazie di nuovo a tutti per il passaggio
Un caro saluto
Michele
Giacomo 74
Belle tutte, l'unica che non mi convince è quella del rossetto (IMHO)
gambit
l'unico elemento che secondo me penalizza le foto e' il tatuaggio della ragazza.
daniele.arconti
Ciao Michele, non ti conosco ma dal numero di messaggi posso capire che sei un ultra-veterano.
Dal tono dei messaggi mi sa che sei molto conosciuto!
Sono andato a vedere in giro per la rete qualche tua foto ed ho trovato un altro sito dove ci sono molte tue realizzazioni molto belle, soprattutto paesaggistiche!
QUesta serie sinceramente non mi sembra all'altezza di tutte le altre foto che ho visto, soprattutto la foto AL CHIARO DI LUNA!
Ho visto foto molto più belle STRA-criticate su questo forum, non so cosa pensare sinceramente!
Michele Festa
QUOTE(daniele.arconti @ Aug 14 2009, 01:52 PM) *
Ciao Michele, non ti conosco ma dal numero di messaggi posso capire che sei un ultra-veterano.
Dal tono dei messaggi mi sa che sei molto conosciuto!
Sono andato a vedere in giro per la rete qualche tua foto ed ho trovato un altro sito dove ci sono molte tue realizzazioni molto belle, soprattutto paesaggistiche!
QUesta serie sinceramente non mi sembra all'altezza di tutte le altre foto che ho visto, soprattutto la foto AL CHIARO DI LUNA!
Ho visto foto molto più belle STRA-criticate su questo forum, non so cosa pensare sinceramente!

Pensa tranquillamente quello che vuoi, Daniele sei liberissimo. Non è detto che perchè io sia veterano le foto debbano piacerti obbligatoriamente, tranquillo, esprimiti liberamente come vuoi non c'è problema, il forum esiste soprattutto per questo, io non sono speciale per il numero dei messaggi, sono come tutti quelli che frequentano questo forum ne più e ne meno, per cui come succede a tutti le foto possono o meno piacere, i gusti di ognuno sono diversi così come possono essere diversi i pareri che da essi scaturiscono. Ho sempre sostenuto che da pareri a volte antitetici si riesce sempre più a capire i propri difetti e perchè no, magari anche i propri pregi! wink.gif
Grazie del passaggio a te e agli tutti gli intervenuti.

Un caro saluto
Michele
Michele Festa
Essendo ancora in fase di selezione, vi mostro qualche scatto in chiesa.

Si scopre il velo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 566.7 KB

Saluto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.3 KB

In chiesa

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 553.2 KB

Dopo la comunione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 498.5 KB

Alla fine della cerimonia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 455.3 KB
Maurizio Rossi
Bella serie complimenti Pollice.gif
gigioz
Ciao.
A parte i bianconero+colore,che non mi vanno a prescindere,
vedo una bella serie di fotografie.
Credo sia un reportage ben eseguito.
Ciao
Gigi
Michele Ferrato
QUOTE(Michele Festa @ Aug 7 2009, 07:48 AM) *
Altri 3 scatti:

La sposa si specchia
Ingrandimento full detail : 230.1 KB

sono tutte ben fatte ma questa Michele è la foto che preferisco tra tutte quelle che hai inserito,un classico molto ben fatto,complimenti Pollice.gif
maxtroiano
Anche l'ultima serie è molto ben eseguita; mi riservo solo di esprimere un giudizio negativo su quella che hai chiamato "Il Saluto"...secondo me troppo eccessivo lo sfuocato prodotto in PP( giusto ??).

Per il resto, ti rifaccio la domanda che forse ti era sfuggito in un post precedente: sia per gli interni che per gli esterni, hai usato diffusori, flash?

Grazie e Ciao

Max
Michele Festa
QUOTE(maxtxxxano @ Aug 27 2009, 04:19 PM) *
Anche l'ultima serie è molto ben eseguita; mi riservo solo di esprimere un giudizio negativo su quella che hai chiamato "Il Saluto"...secondo me troppo eccessivo lo sfuocato prodotto in PP( giusto ??).

Per il resto, ti rifaccio la domanda che forse ti era sfuggito in un post precedente: sia per gli interni che per gli esterni, hai usato diffusori, flash?

Grazie e Ciao

Max
lo scatto con lo sfondo isolato è stato solo un esperimento, per quanto riguarda l'illuminazione ho usato due flash in cls e diffusori sopratutto per ammorbidire la luce in esterni, che essendo piuttosto bassa, visto che il tramonto era prossimo, rischiava di essere troppo dura sui volti.
Grazie ancora a tutti per il passaggio.
Un caro saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.