QUOTE(daniele.arconti @ Aug 14 2009, 01:52 PM)

Ciao Michele, non ti conosco ma dal numero di messaggi posso capire che sei un ultra-veterano.
Dal tono dei messaggi mi sa che sei molto conosciuto!
Sono andato a vedere in giro per la rete qualche tua foto ed ho trovato un altro sito dove ci sono molte tue realizzazioni molto belle, soprattutto paesaggistiche!
QUesta serie sinceramente non mi sembra all'altezza di tutte le altre foto che ho visto, soprattutto la foto AL CHIARO DI LUNA!
Ho visto foto molto più belle STRA-criticate su questo forum, non so cosa pensare sinceramente!
Pensa tranquillamente quello che vuoi, Daniele sei liberissimo. Non è detto che perchè io sia veterano le foto debbano piacerti obbligatoriamente, tranquillo, esprimiti liberamente come vuoi non c'è problema, il forum esiste soprattutto per questo, io non sono speciale per il numero dei messaggi, sono come tutti quelli che frequentano questo forum ne più e ne meno, per cui come succede a tutti le foto possono o meno piacere, i gusti di ognuno sono diversi così come possono essere diversi i pareri che da essi scaturiscono. Ho sempre sostenuto che da pareri a volte antitetici si riesce sempre più a capire i propri difetti e perchè no, magari anche i propri pregi!
Grazie del passaggio a te e agli tutti gli intervenuti.
Un caro saluto
Michele