Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
ilnovi
Ieri sera c'� stata la serata conclusiva del Baia Domizia blues festival 2009. Tra gli artisti c'era Andy J. Forest che ha letteralmente acceso la serata: un artista travolgente, ironico ed intelligente e che � stato capace di coinvolgere il pubblico per oltre 2 ore, fino all'una e mezza. Non ero mai stato ad un concerto blues, ma Andy ha lasciato in me una traccia indelebile.

Per l'occasione ho portato con me la mia D300 con l'80-200 f/2.8. Devo dire che un po' ho sentito la mancanza di un'ottica stabilizzata, perch� le luci erano veramente pessime ed ho dovuto combattere con il micromosso tutta la serata (nonostante il monopiede). Ho scattato prevalentemente a 3200 iso, e secondo me a dispetto di quello che si legge in giro la D300 si comporta egregiamente anche spinta al massimo.

Ecco gli scatti migliori. Graditi i commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 563.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160.9 KB
bebbobestione
Si direi che la d300 si � comportata bene ed anche tu , veramente una bella serie, ma l'ultima a mio avviso � meravigliosa, complimenti veramente Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.