Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
carmine_col
.... e li rifarei tutti, per altre 300 volte ancora....

tante sensazioni, toppe forse per me, e troppo poco tempo per fissarle tutte bene nella mia mente. Certamente porterò tanto con me di questa esperienza, il tuo incontro, la grande umanità tua e allo stesso tempo degli artisti di quella sera che non avevo mai visto, ma che per improvvisamente ho creduto di conoscere da sempre....... è difficile da spiegare...... ho visto una grande "famiglia"!

Per un attimo, che è sembrato infinito, ho ben compreso il significato di sentirsi a "casa" in certi luoghi e in determinati e precisi istanti della tua vita in particolare....

grazie di tutto Fracesco e a presto! wink.gif
bebbobestione
Come sempre ormai una gran bella serie, ma la terza e la quarta mi hanno fatto vibrare sulla sedia, incredibili guru.gif guru.gif guru.gif
nuvolarossa49
più guardo i tuoi scatti e più mi viene di pensare che non potevano che essere eseguiti in quel preciso momento ed in quel modo.
Per questo sei un grande, e mò che te l'ho detto, nun te gonfià biggrin.gif
rossanop
tutte molto belle, la seconda è quella che piu' mi ha affascinato, complimenti
stefano landi
....grande.

Come sempre geniale.

La prima e la seconda , da incantarsi a guardarle.

Sei un grande.

Ciao

Stefano

Giòdivita
La musica, il canto, lo spettacolo hanno il pregio dell'immediatezza nella loro espressività artistica, e queste foto ne colgono alcuni attimi intensi. Complimenti! guru.gif

un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.