Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
carmine_col
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 39.3 KB

nuvolarossa49
atttenuare un pochino il rosso sulla guancia? per il resto ok
nuvolarossa49
Bella serie Carmine dove le hai scattate?
Ho ascoltato Fabrizio insieme a Javier Girotto il 15 a Villa Celimontana, un concerto stupendo, permettimi uno scatto di battesimo della 700, senza pp, proprio a quel concerto, peccato che stavo col 28/70.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
carmine_col
Fabrizio Bosso quartet, con l'attore Filippo Timi al Locus Jazz Festival di Locorotondo (BA).... un'omaggio a Chet Backer noto trombettista Jazz statunitense dal vissuto molto "sofferto".... Filippo Timi ha letto dei passi tratti da una biografia del musicista, intervallati dalla straordinaria musica di Fabrizio con il suo fido quartetto.

p.s.
Fabrizio Bosso, pur essendo Torinese, in Puglia è di casa... infatti ci ritorna molto, molto spesso!

Buona Giornata! wink.gif
mariomc2
La terza delle dieci mi piace moltissimo si sente il suono. Da incorniciare
rossanop
tutte molto belle e particolari con tagli per nulla scontati, bravo
carmine_col
QUOTE(mariomc2 @ Aug 18 2009, 02:34 PM) *
La terza delle dieci mi piace moltissimo si sente il suono. Da incorniciare

.... ho la casa "tappezzata" di cornici..... messicano.gif

Grazie del passaggio! wink.gif

QUOTE(rossanop @ Aug 18 2009, 05:17 PM) *
tutte molto belle e particolari con tagli per nulla scontati, bravo

Grazie anche a te Rossano per esserti fermato! wink.gif
nuvolarossa49
QUOTE(carmine_col @ Aug 18 2009, 10:28 AM) *
Fabrizio Bosso quartet, con l'attore Filippo Timi al Locus Jazz Festival di Locorotondo (BA).... un'omaggio a Chet Backer noto trombettista Jazz statunitense dal vissuto molto "sofferto".... Filippo Timi ha letto dei passi tratti da una biografia del musicista, intervallati dalla straordinaria musica di Fabrizio con il suo fido quartetto.

p.s.
Fabrizio Bosso, pur essendo Torinese, in Puglia è di casa... infatti ci ritorna molto, molto spesso!

Buona Giornata! wink.gif

carmine ho 2/3 cd di chet una persona dolcissima e sfortunata, fabrizio ha una tecnica superlativa ed è un ottimo musicista, imho.
nuvolarossa49
QUOTE(carmine_col @ Aug 18 2009, 10:28 AM) *

p.s.

Buona Giornata! wink.gif

carmine ho 2/3 cd di chet una persona dolcissima e sfortunata, fabrizio ha una tecnica superlativa ed è un ottimo musicista, imho.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.