Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Nico Scavo
Salve a tutti! ...in pochi giorni mi sono "divertito" a leggere tantissimi forum sui matrimoni (oltre che a comprare qualche rivista) ... e diciamo che ho ottenuto la maggior parte delle informazioni necessarie... dalle ottiche da utilizzare preferibilmente,ai flash, alla PP ecc ecc...

Domani ho la mia prima prova sul campo come collaboratore! Avete qualche altra dritta da darmi?? Sapete che ruolo ha l'assistente del fotografo pi� o meno?? voglio cercare di farmi trovare preparato,in quanto questo pu� essere una sorta di provino per lavorare con questo studio fotografico per molto tempo...

Grazie a tutti. Nico.
buzz
Dato che non ne hai, non tirare furi iniziative non tue, e che quindi difficilmente potrai sostenere.,
Lascia che ti guidi il titolare di turno, e segui le istruzioni da lui, e aiutalo nelle sue.
Fatti trovare sempre sveglio e attento.
Nico Scavo
QUOTE(buzz @ Aug 5 2009, 05:25 PM) *
Dato che non ne hai, non tirare furi iniziative non tue, e che quindi difficilmente potrai sostenere.,
Lascia che ti guidi il titolare di turno, e segui le istruzioni da lui, e aiutalo nelle sue.
Fatti trovare sempre sveglio e attento.

Grazie Buzz, io ogni discussione dove c'era il tuo intervento c'era chiarezza sull'argomento wink.gif

Vi far� sapere come va!
potamino
Visto che non � un dramma se commetti qualche errore o se canni qualche foto osa. Inquadrature particolari, dettagli, mossi creativi, sfocati.

Chi deve portare a casa il alvoro nelle situazioni determinanti non pu� cannare una foto quindi va sul sicuro... magari usando inquadratura medie e poca creativit�.
Nico Scavo
QUOTE(potamino @ Aug 5 2009, 05:37 PM) *
Visto che non � un dramma se commetti qualche errore o se canni qualche foto osa. Inquadrature particolari, dettagli, mossi creativi, sfocati.

Chi deve portare a casa il alvoro nelle situazioni determinanti non pu� cannare una foto quindi va sul sicuro... magari usando inquadratura medie e poca creativit�.

Ok grazie anche a te per il passaggio!! non vedo l'ora...vi far� sapere al pi� presto come va!

Nico
Nico Scavo
Fantastico!! il fotografo � stato soddisfatto del mio operare.
Per fortuna non mi ha dato fare solo il lavoro "sporco" ( montare e smotare fari,mantenere faretti, attaccare prese e caricare le batterie del cameramen)
... mi ha fatto anche scattare, e mi ha fatto scattare anche parecchio...

Ho utilizzato le sue ottiche: lavorare con i 2.8 � qualcosa di fantastico, abbiamo usato pochissimo il 14-24 (per qualche situazione particolare), moltissimo il 28-70 (comunissimo nei matrimonio come ben sapete) ed il 70-200 (usato per cogliere occasioni e particolari interessanti!)

Sono veramente soddisfatto anche perch� mi ha chiesto di tornare spesso ad aiutarlo!!

Nico
potamino
QUOTE(Nico Scavo @ Aug 7 2009, 03:52 PM) *
Fantastico!! il fotografo � stato soddisfatto del mio operare.
Per fortuna non mi ha dato fare solo il lavoro "sporco" ( montare e smotare fari,mantenere faretti, attaccare prese e caricare le batterie del cameramen)
... mi ha fatto anche scattare, e mi ha fatto scattare anche parecchio...

Ho utilizzato le sue ottiche: lavorare con i 2.8 � qualcosa di fantastico, abbiamo usato pochissimo il 14-24 (per qualche situazione particolare), moltissimo il 28-70 (comunissimo nei matrimonio come ben sapete) ed il 70-200 (usato per cogliere occasioni e particolari interessanti!)

Sono veramente soddisfatto anche perch� mi ha chiesto di tornare spesso ad aiutarlo!!

Nico

Sono conternto per te ma potresti mostrarci qualcosa. Spero tu abbia una copia di quello che hai fatto tu e spero che anche il "gettone" sia adeguato.
Nico Scavo
QUOTE(potamino @ Aug 8 2009, 11:58 AM) *
Sono conternto per te ma potresti mostrarci qualcosa. Spero tu abbia una copia di quello che hai fatto tu e spero che anche il "gettone" sia adeguato.

purtroppo il mio datore di lavoro � attualmente in ferie quindi per ora avere foto � impossibile....per� mi ha promesso che lavoreremo insieme alla PP e che potr� se voglio salvare le foto che ho scattato sul mio PC....appena potr� quindi vi mostrer� come sono andato smile.gif

oggi ho fatto un altro matrimonio e in pi� ho avuto le date di tutti i matrimoni in cui serve la mia collaborazione fino a dicembre! Sono davvero felice...

ps...per fortuna ho trovato una persona onesta e il "gettone" � adeguato! biggrin.gif rolleyes.gif

Nico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.