Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
stefano landi
....di forme.
carmine_col
Permettimi due semplici consigli....

1. usa clikon per le tue immagini, vedendole direttamente nei post, è più semplice che almeno qualcuno si fermi ad osservarle;

2. non inserirle così "pesanti". Pochi Kappa sono sufficienti per capire a naso il senso delle immagini. La vera valutazione delle immagini, a mio avviso si fà su carta, oltre una certa misura necessariamente "matta".

Veniamo all'immagine. Mi sà che come esposizione ci siamo, unica cosa che (almeno a me) salta subito all'occhio, è la troppa "aria" intorno ai soggetti. Ma questa è una mia deformazione da sempre.

E' altresì vero, vero che per questo genere fotografico (purtroppo) sono indispensabili lunghe e "luminose" focali!

Buone foto!

p.s.
nel primo post (titolo "DUE") non sono riuscito a vedere gli allegati....... è un mio problema?

thanks a lot! wink.gif
stefano landi
QUOTE(carmine_col @ Aug 5 2009, 10:35 PM) *
Permettimi due semplici consigli....

1. usa clikon per le tue immagini, vedendole direttamente nei post, è più semplice che almeno qualcuno si fermi ad osservarle;

2. non inserirle così "pesanti". Pochi Kappa sono sufficienti per capire a naso il senso delle immagini. La vera valutazione delle immagini, a mio avviso si fà su carta, oltre una certa misura necessariamente "matta".

Veniamo all'immagine. Mi sà che come esposizione ci siamo, unica cosa che (almeno a me) salta subito all'occhio, è la troppa "aria" intorno ai soggetti. Ma questa è una mia deformazione da sempre.

E' altresì vero, vero che per questo genere fotografico (purtroppo) sono indispensabili lunghe e "luminose" focali!

Buone foto!

p.s.
nel primo post (titolo "DUE") non sono riuscito a vedere gli allegati....... è un mio problema?

thanks a lot! wink.gif

Grazie dei consigli !

Il primo post " Due " è una replica di questo . Purtroppo ho postato 2 volte il solito scatto e nn sono capace ad eliminarlo.

Ciao
mariomc2
condivido le osservazioni di Carmine e aggiungo che trovo una mancanza di nitidezza che disturba, credo dipenda dalal messa a fuoco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.