Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
stefano landi
...stupende !

Nullla da dire : una ricerca del dettaglio e del particolare unita al calore dei colori ed alla particolarit� del taglio: bellissimi scatti.

Complimenti
bergat@tiscali.it
Buone foto, ma... con qualche dominante di troppo.
carmine_col
Grazie per la visita e per gli interventi!

@bergat, a parte il mio gusto pesonale (opinabilissimo) durante questo tipo di concerti, quando sei sotto uma miriade di luci e di riflessi, diventa, oltre una certa soglia, un tantinello difficoltoso gestire certe dominanti, per cui ad un certo punto vado "oltre": o mi piace lo scatto (e lo lascio con il massimo delle correzioni possibili per ottimizzarlo) o lo cestino subito (tra l'altro per non occupare spazio sul mio HD biggrin.gif)

byezzzzz
bergat@tiscali.it
QUOTE(carmine_col @ Aug 9 2009, 09:40 AM) *
Grazie per la visita e per gli interventi!

@bergat, a parte il mio gusto pesonale (opinabilissimo) durante questo tipo di concerti, quando sei sotto uma miriade di luci e di riflessi, diventa, oltre una certa soglia, un tantinello difficoltoso gestire certe dominanti, per cui ad un certo punto vado "oltre": o mi piace lo scatto (e lo lascio con il massimo delle correzioni possibili per ottimizzarlo) o lo cestino subito (tra l'altro per non occupare spazio sul mio HD biggrin.gif)

byezzzzz

Concordo, ma io parlavo di postproduzione messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.