QUOTE(Luc@imola @ Aug 22 2009, 02:39 PM)

Non mi pare che Francesco e Rossano abbiano detto qualcosa di particolarmente costruttivo, per carita' va bene anche solo dire se piace o no, o un.. "va bene lo stesso".
Ma riflettiamo.. perche' reagiamo sempre positivamente alle lodi e piu' in difesa alle critiche?
Mario puo' anche avere appesantito il suo post con quel "mi dispiace dirtelo" ma niente di irrecuperabile credo.. ha spiegato costruttivamente il suo punto di vista in ogni caso.
A mio avviso la foto, indipendentemente dall'attrezzatura usata, soffre di una scelta di tempo molto azzardata, 1/160 per un soggetto che salta e' una foto molto difficile da fare anche con una D3.
E complimenti per come e' venuta, anche se soffre di un micromosso generalizzato, il mosso del movimento della gamba la rende un po' tutta piacevole.
Grazie a tutti per i commenti.
Ho molto da imparare ed osservandovi posso solo che migliorare, siete tutti molto bravi ed è un piacere osservarvi.
Ognuno hai i propri gusti e vedo una bella qualità, condita da errori umani e per questo ancor più graditi : la perfezione non è di questo mondo e condivido il " Francesco pensiero " ( sarà che sono un suo fans :-) ).
Mario, ti faccio i miei complimenti per il tuo sito e per le foto che hai postato qui : molto belle e non vorrei che questo sembrasse un commento riduttivo. E' solo per brevità che ti faccio un complimento banale ma sincero.
In quanto alla mia attrezzatura ho una D90 e queste foto cono state fatte con un " vetro" 70-300 Vr poco luminoso. Per giunta da una considerevole distanza, 40-50 mt e neppure centrale al palco.
Ma sono soddisfatto, molto soddisfatto, credetemi. So in quali condizioni operavo.
Ben vengano le critiche , anzi, non fatele mancare.
Poi come in tutte le cose ci sta che qualcuna sia più o meno gradita, fa parte del gioco e nessuno nasce imparato. Ma non c'è neppure alcun depositario di verità assoluta.
Un caro saluto a tutti e ciao.
Stefano