Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fablip
Molto piacevoli e ben fatte per i miei gusti. Nella prima, seconda e ultima mi sembra che il palco sia pendente, in tal caso darei una raddrizzatina. Alcune mi sembrano ripetute.
rossanop
QUOTE(fablip @ Aug 7 2009, 06:11 PM) *
Molto piacevoli e ben fatte per i miei gusti. Nella prima, seconda e ultima mi sembra che il palco sia pendente, in tal caso darei una raddrizzatina. Alcune mi sembrano ripetute.

Ciao Fablip, hai ragione un po' pendete il palco lo è, non me ne ero accorto, grazie inoltre per il passaggio e apprezzamento sulle foto
Antonio Canetti
gradevole serie, l'unico appunto visto la semplicita dell'impianto luci avrei bilanciato meglio il bianco, le trovo troppo rossastre, forse in post produzione qualcosa si potrebbe fare.

Antonio
rossanop
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 8 2009, 09:05 AM) *
gradevole serie, l'unico appunto visto la semplicita dell'impianto luci avrei bilanciato meglio il bianco, le trovo troppo rossastre, forse in post produzione qualcosa si potrebbe fare.

Antonio

Ciao Antonio, grazie del passaggio e suggerimento sulle luci, vedro' cosa si puo' fare in pp.
nuvolarossa49
io sono il meno indicato a dare consigli tecnici però nel complesso trovo i tuoi scatti molto piacevoli
rossanop
QUOTE(nuvolarossa49 @ Aug 9 2009, 06:45 PM) *
io sono il meno indicato a dare consigli tecnici però nel complesso trovo i tuoi scatti molto piacevoli

mille grazie.gif
il Tabaccaio
Ciao Rossano , i tagli buoni , da rivedere per alcune i tempi forse un pochino lenti e WB , magari era da premisurare avrebbe neutralizzato il giallore troppo accentuato delle lampade, un Abbraccio .
rossanop
QUOTE(il Tabaccaio @ Aug 9 2009, 11:18 PM) *
Ciao Rossano , i tagli buoni , da rivedere per alcune i tempi forse un pochino lenti e WB , magari era da premisurare avrebbe neutralizzato il giallore troppo accentuato delle lampade, un Abbraccio .

Ciao Tabaccaio, mi fà molto piacere risentirti, dici che c'è del micromosso per il discorso tempi? sul wb mi hai dato un buon consiglio nella premisurazione, non lo faccio mai e di solito mi fido di quella automatica, salvo poi qualche correzione in pp, ciao e grazie del consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.