Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
rossanop
Juke box2009, evento musicale estivo che ogni anno si svolge nel mio paese, quest'anno erano presenti Marco Armani e Antonino di Amici, come presentatori Agata Reale e Kevin, + svariati ospiti e comici, quella che vi presento è un piccolo assaggio della serata, spero vi possa piacere

se vi va' cliccate per ingrandire

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rossanop
aggiungo un'altra foto che a me piace

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rossanop
A questo indirizzo è possibile vedere il video con le mie foto

http://www.lobiettivonline.it/modules.php?...ini-ed-emozioni
rossanop
QUOTE(rossanop @ Aug 13 2009, 12:15 PM) *
A questo indirizzo è possibile vedere il video con le mie foto

http://www.lobiettivonline.it/modules.php?...ini-ed-emozioni

piu' di 50 visite e nemmeno un commento, proprio non piacciono?
mariomc2
QUOTE(rossanop @ Aug 18 2009, 01:13 PM) *
piu' di 50 visite e nemmeno un commento, proprio non piacciono?

È la settimana di ferragosto, ho scoperto che questa è una sezione sfigata (postiamo e commentiamo in 4 gatti) e poi sono tante enon collegate fra loro.
L'insieme mi sembra buono alcune mi piacciono altre no (la 1 di per sé bella ma rovinata dalla brutta espressione del cantante purtroppo conta anche quella, la 5 e la 7 il microfono copre troppo il viso, già non le amo quando copre solo la bocca...) la media è sicuramente alta
rossanop
QUOTE(mariomc2 @ Aug 18 2009, 02:26 PM) *
È la settimana di ferragosto, ho scoperto che questa è una sezione sfigata (postiamo e commentiamo in 4 gatti) e poi sono tante enon collegate fra loro.
L'insieme mi sembra buono alcune mi piacciono altre no (la 1 di per sé bella ma rovinata dalla brutta espressione del cantante purtroppo conta anche quella, la 5 e la 7 il microfono copre troppo il viso, già non le amo quando copre solo la bocca...) la media è sicuramente alta

grazie.gif del tuo passaggio e dell'apprezzamento sulle foto non che dei suggerimenti costruttivi
meialex1
E.... qualche B&N non c'è..... ???? tongue.gif

Sicuramente Ti sarai divertito.... buona sequenza....

Ciao...
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Aug 23 2009, 03:36 PM) *
E.... qualche B&N non c'è..... ???? tongue.gif

Sicuramente Ti sarai divertito.... buona sequenza....

Ciao...

Ciao Alex, grazie mille del passaggio e dell'apprezzamento sulle foto, grazie inoltre per l'email che mi hai inviato, sei un amicone, ci sentiamo presto.

con stima Rossano
Luc@imola
Mi piace molto la penultima per l'angolazione e il momento,nelle altre purtroppo anche le dominanti di luce non ti hanno aiutato togliendo qualcosa al tuo lavoro,... appunto.. qualche BN per sopperire.. wink.gif
flanik1970
non mi permetto di dare un commento tecnico sulle foto essendo comunque alle prime armi ... e quindi ti do un commento da "spettatore" : mi piace come atmosfera la 7 , per l'angolo di ripresa che secondo me rende la composizione molto piacevole . In questo caso , personalmente non dà fastidio il microfono ... forse taglierei un filo a dx per togliere quell'angolo di luce ...
rossanop
QUOTE(Luc@imola @ Aug 25 2009, 05:56 PM) *
Mi piace molto la penultima per l'angolazione e il momento,nelle altre purtroppo anche le dominanti di luce non ti hanno aiutato togliendo qualcosa al tuo lavoro,... appunto.. qualche BN per sopperire.. wink.gif

Ciao Luca, mi fà piacere che la penultima foto ti sia piaciuta, per le altre purtroppo era difficile non avere dominanti, i colori cambiavano ogni secondo, anche se secondo me nelle foto di spettacolo vanno bene le dominanti aiutando meglio a rendere l'atmosfera, per il bn, come avro' un po' di tempo postero' qualcosa

QUOTE(flanik1970 @ Aug 25 2009, 06:11 PM) *
non mi permetto di dare un commento tecnico sulle foto essendo comunque alle prime armi ... e quindi ti do un commento da "spettatore" : mi piace come atmosfera la 7 , per l'angolo di ripresa che secondo me rende la composizione molto piacevole . In questo caso , personalmente non dà fastidio il microfono ... forse taglierei un filo a dx per togliere quell'angolo di luce ...

Grazie flanik per il tuo suggerimento e per l'apprezzamento sulla 7, grazie anche per il pasaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.