Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
MarcoD5
come fotografare una sposa in formato jpeg senza sbagliare:
matrix sovresponendo diqualche stop
media esponendo sul viso o sul vestito bianco
spot...... grazie.gif grazie per l'attenzione..
bergat@tiscali.it
Innanzitutto il controllo immagine opportuno: ci sono diversi wedding da poter utilizzare messicano.gif
buzz
Esposimetro a luce incidente e l'esposizione non la sbagli.
Se poi vuoi far venire i particolari sia sul vestito di leiu che di lui, non ti resta altro che la post produzione,
daniele.arconti
QUOTE(buzz @ Aug 11 2009, 11:40 AM) *
Esposimetro a luce incidente e l'esposizione non la sbagli.
Se poi vuoi far venire i particolari sia sul vestito di leiu che di lui, non ti resta altro che la post produzione,

Stra-quoto Buzz!!!

Un cartoncino 18% dove prendere l'esposizione, o esporre su qualcosa che ti restituisca nel complesso un grigio medio, come alternativa sempre valida.
Quoto anche l'altra risposta, cio� caricare in macchina delle curve personalizzate che ti permettano di mantenere (nei limiti del possibile) alte luci e ombre non troppo chiuse.
Dove possibile esporre per il vestito e utilizzare i flash per gestire l'illuminazione, ma � un p� complicato e ti porta via tempo
Ultima ma non ultima, una lente adeguata, che non ti chiuda troppo le ombre.
sanvi
esistono curve personalizzate per matrimoni ? dove � possibile trovarle?
io ho caricato sulla mia D700 le curve DX1 e DX2 e in particolare la DX2 per l'incarnato va bene. Vorrei sapere se c'� altro in giro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.