Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Thomas Ortolan
Preso dalla sete di questi giorni roventi...

Sempre graditi critiche e commenti!!! Saluti e Buone Vacanze

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 29.4 KB
stex_80
Bella, forse unica nota che posso dire sono quei due riflessi nella lattina, alterano non poco l'insieme e "sparano" un po troppo,... poi, il riflesso sotto è tutto di PP ?
se non sono indiscreto ti è stata commissionata o è una tua idea di soggetto/pubblicità ?
Thomas Ortolan
I due riflessi li avevo inclusi per dare la sensazione che la lattina fosse lucida, però forse non ci sono riuscito, il riflesso sotto è stato fatto in fase di scatto e non montato in seguito in pp.
La foto non è stata commissionata nasce dalla passione per lo still life e un minimo di idea publicitaria.

Ti ringrazio, Thomas.
stex_80
Non è che no nci sei riuscito, forse sono un po troppo accentuati; per quello sotto sembra strano il punto da dove parte il riflesso, sembra che non ci sia una concomitanza dei bordi,... non so se mi sono spiegato,.. comunque ti ripeto che il lavoro lo ritengo gradevole.
Nicola Verardo
ciao Thomas concordo con stex, i due riflessi sono troppo vicini l'un l'alro e troppo stretti , devi secondo me avvicinarti di più con in box e diffonderli maggiormante a i lati .
Altra cosa, lo spot di luce di sfondo va bene se non metti il riflesso della lattina. In quel caso devi alzarlo. Non è possibile avere uno e l'altro insieme in quella posizione. wink.gif ...infine la scritta BUrn ... l'avrei abasstata..ma è più gusto persoanle che altro. per il resto direi OK .... ciao
Viera Vodrazkova
Io dirrei che è ben riuscita,attira senz'altro attenzione e questo non è da poco.Complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.