Fedecs
Aug 14 2009, 12:16 PM
bergat@tiscali.it
Aug 14 2009, 12:16 PM
Molto belli quei posti e le foto.
Peccato che ultimamente anche quella è diventata una meta dei terroristi
Fedecs
Aug 14 2009, 12:25 PM
ignazio
Aug 14 2009, 12:46 PM
Foto ben realizzate (un po' piccole per apprezzarle al meglio) che documentano molto bene la tua vacanza!
Ciao,
Ignazio.
Fedecs
Aug 14 2009, 12:52 PM
QUOTE(ignazio @ Aug 14 2009, 01:46 PM)

Foto ben realizzate (un po' piccole per apprezzarle al meglio) che documentano molto bene la tua vacanza!
Ciao,
Ignazio.
grazie!
le ho postate piccole per fare in fretta e per far si che tutti possano visualizzarle subito, in effetti un po' perdono così piccole.
comunque posti magnifici...
avrei fatto escursioni tutti i giorni invece di stare nel villaggio...
Fedecs
Aug 17 2009, 04:48 PM
qualcuno di voi può darmi qualche altro parere magari negativo?
vorrei migliorare sempre...
secondo voi dovrei saturarle di più e curare meglioi colori del cielo?
Moua
Aug 17 2009, 05:25 PM
Ciao, per quanto riguarda la tecnica direi che sono ben fatte, al limite un po di saturazione in qualche caso.
Per la parte diciamo creativa, io toglierei tutta la prima serie di foto dell'albergo e delle piramidi/sfinge, primo perchè l'albergo non mi sembra caratterizzare il posto, secondo perchè i monumenti famosi sono stati ripresi in quasi tutti i modi possibili e immaginabili per cui si cade nel già visto e rivisto.
Molto bella invece la serie dei ritratti e qualcuna dei cammelli.
Ciao
Attilio
Fedecs
Aug 17 2009, 10:14 PM
QUOTE(Moua @ Aug 17 2009, 06:25 PM)

Ciao, per quanto riguarda la tecnica direi che sono ben fatte, al limite un po di saturazione in qualche caso.
Per la parte diciamo creativa, io toglierei tutta la prima serie di foto dell'albergo e delle piramidi/sfinge, primo perchè l'albergo non mi sembra caratterizzare il posto, secondo perchè i monumenti famosi sono stati ripresi in quasi tutti i modi possibili e immaginabili per cui si cade nel già visto e rivisto.
Molto bella invece la serie dei ritratti e qualcuna dei cammelli.
Ciao
Attilio
grazie Attilio!
la parte dell'albergo in effetti non descrive il viaggio, ma l'ho messa per far vedere dove ho soggiornato e per capire se me la cavo col genere.
Per quanto riguarda la parte dei monumenti famosi è vero già visti e rivisti in effetti ho altre foto che non riguardano i monumenti famosi e non le ho messe e magari possono essere più interessanti...sta cosa mi fa pensare!
grazie dei tuoi pareri!
odisseo
Aug 18 2009, 10:27 AM
Serie molto piacevole e interessante, che testimonia bene il viaggio fatto e come lo avete vissuto...
(lo so, non è una critica negativa, ma non tutto si può avere

)
Fedecs
Aug 18 2009, 10:58 AM
QUOTE(odisseo @ Aug 18 2009, 11:27 AM)

Serie molto piacevole e interessante, che testimonia bene il viaggio fatto e come lo avete vissuto...
(lo so, non è una critica negativa, ma non tutto si può avere

)
gentilissimo!

van bene anche quelle positive!!!
Mario Tarello
Aug 26 2009, 10:14 PM
Mi aspettavo le solite foto, ho trovato invece qualche cosa di più personale ed espressivo.
A parte le prime foto che, benchè ottimamente realizzate, come suggerito contrastano troppo all'interno del report.
Saluti,
mario
Fedecs
Aug 27 2009, 07:45 AM
grazie anche a te Mario!
ho visto la tua foto dell'avatar..fantastica!
giulioriotta
Sep 1 2009, 03:37 PM
Mi danno un senso di relax.
Giorgio Baruffi
Sep 1 2009, 03:41 PM
a me sono piaciute, tutte, anche quelle più scontate, ma d'altro canto era li, non vedo perchè non dovesse riportarci anche quelle... ottime, davvero ottime, quelle che ritraggono la popolazione locale, alcune sono davvero molto molto belle... nel complesso un bel ricordo di quel viaggio, un reportage personale e ben realizzato.... bravissimo.
Sartori79
Sep 1 2009, 09:54 PM
Appena ho letto il titolo ho pensato: sarà sempre la solita roba.
Invece secondo me a parte le prime del villaggio che non mi fanno impazzire, più per i soggetti che per l'esecuzione, trovo che hai fatto veramente un bel lavoro. Belli i colori, belle le genti e belli i luoghi, ma bravo tu!
Fedecs
Sep 3 2009, 12:13 PM
grazie anche a voi ragazzi!mi fa davvero tanto tantissimo piacere che abbiate apprezzato!!!
E poi mi fa un sacco piacere ricevere complimenti anche da un fotografo come Giorio!
paolov
Sep 3 2009, 01:30 PM
Ciao, trovo molto belle le foto dei ritratti e la serie del deserto, quelle dei luoghi famosi non saranno originali, ma trovo giusto metterle lo stesso, per quanto riguarda invece quelle della struttura ritengo che alcune siano interessanti (quelle più grafiche), simpatica la duplice versione della piscina, meno interessanti quelle del villaggio, che tuttavia all'interno di uno slideshow, potresti anche lasciarle come inizio del viaggio, scegliendone poche.
La mia preferita? L'ultima.
PS1: Ma del mare neanche una foto?
PS2: che obiettivo hai usato? Mi sembra che lo sfocato non sia il massimo
Ciao!
sabricol
Sep 3 2009, 02:19 PM
Anch'io leggendo il titolo ho aperto il post un pò scettica e invece....che bella serie!
tutte molto piacevoli e ben fatte, curate nella composizione e ben esposte.
Complimenti, hai tirato fuori da un posto gettonatissimo e forse un pò inflazionato (turisticamente parlando) delle belle immagini.
Ciao
Sabrina
Fedecs
Sep 3 2009, 05:53 PM
QUOTE(paolov @ Sep 3 2009, 02:30 PM)

Ciao, trovo molto belle le foto dei ritratti e la serie del deserto, quelle dei luoghi famosi non saranno originali, ma trovo giusto metterle lo stesso, per quanto riguarda invece quelle della struttura ritengo che alcune siano interessanti (quelle più grafiche), simpatica la duplice versione della piscina, meno interessanti quelle del villaggio, che tuttavia all'interno di uno slideshow, potresti anche lasciarle come inizio del viaggio, scegliendone poche.
La mia preferita? L'ultima.
PS1: Ma del mare neanche una foto?
PS2: che obiettivo hai usato? Mi sembra che lo sfocato non sia il massimo
Ciao!
ps2: 18-200...non sparatemi!
grazie!
il posto sarà turisticamente parlando inflazionato...ma per chi ci è già stato!
e se ci è già stato ci sarà un motivo spero valido.
grazie dei complimenti.
CCino (AndreaMorico)
Sep 3 2009, 05:56 PM
Complimenti per i scatti!!!

Non hai fatto nessuna notturna oppure nessul tramonto/alba???
pcosta
Sep 3 2009, 09:25 PM
Belle foto, alcune forse meriterebbero un pochino più di contrasto, quanto a quelle dell'albergo sembrano un depliant illustrativo dell'albergo, molto belle quelle della cammellata.
Ciao Paolo
Fedecs
Sep 3 2009, 10:11 PM
QUOTE(ccino @ Sep 3 2009, 06:56 PM)

Complimenti per i scatti!!!

Non hai fatto nessuna notturna oppure nessul tramonto/alba???
grazie...
purtroppo ho fatto delle escursioni organizzate...quindi non ho potuto scattare nessun tramonto/alba...non sai il nervoso...essere in quei posti e non poter scattare nel deserto all'alba o al tramonto...
purtroppo è andata così...dovevo stare appresso alla guida che spiegava tutto velocemente
spero in futuro di fare dei viaggi "veri" e non delle gitarelle del piffero
grazie anche a te Paolo!
ciao!
Fedecs
Sep 4 2009, 07:34 AM
QUOTE(pcosta @ Sep 3 2009, 10:25 PM)

Belle foto, alcune forse meriterebbero un pochino più di contrasto, quanto a quelle dell'albergo sembrano un depliant illustrativo dell'albergo, molto belle quelle della cammellata.
Ciao Paolo
esatto...era il mio obiettivo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.