Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Nico Scavo
Ciao. Fotografo da un p� di tempo ma sinceramente poche volte mi sono trovato ad effettuare still life. Di solito preferisco fotografare animali o fare ritratti (anche se lavoro come fotografo per matrimoni).

Vi posto questa foto perch� � quella che tra gli still life fatti mi convince di pi�, in realt� non sono neanche certissimo che questa sia la sezione giusta per questa foto.

Clicca per vedere gli allegati

Comunque aspetto come sempre critiche e commenti da tutti!

Ciao Nico
massimilianozago
mi piace, bei colori e composizione ma... le scarpe sulla scala .....
Nico Scavo
QUOTE(massimilianozago @ Aug 20 2009, 12:11 PM) *
mi piace, bei colori e composizione ma... le scarpe sulla scala .....

lo so! maledette scarpe... non ci ho pensato proprio mentre scattavo! che erroraccio
Grazie per il passaggio

Nico
Nico Scavo
pi� di 100 download...e un solo commento...
giulioriotta
Troppo bagliore diffuso smile.gif
andreabardi
La prima cosa che mi � venuta in mente guardando lo scatto � stata "che cosa voleva fotografare?"

Nel senso che non ho colto un soggetto principale nella foto nel senso che il vaso � contrastato pesantemente dallo schienale della sedia che tende a rubare l'attenzione, come per il contesto architettonico.
Nico Scavo
QUOTE(andreabardi @ Sep 4 2009, 10:17 AM) *
La prima cosa che mi � venuta in mente guardando lo scatto � stata "che cosa voleva fotografare?"

Nel senso che non ho colto un soggetto principale nella foto nel senso che il vaso � contrastato pesantemente dallo schienale della sedia che tende a rubare l'attenzione, come per il contesto architettonico.

cosa volevo fotografare? l'ambiente. Hai ragione non c'� un soggetto principale,ma la cosa � voluta, mi piaceva l'ambiente,mi piaceva la luce e ho scattato dando poi in PP un effetto per "ammorbidire" ancora di pi� la foto.