Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Moua
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 259.6 KB
Moua
Vabbè la prossima volta scriverò nel titolo "Voglia di libertà con la D3xturbointercooler" così sai quanti commenti messicano.gif

No hard feeling
bebbobestione
Dal mio canto ti posso dire che lo scatto e soprattutto il messaggio è arrivato dritto al cuore, grazie Pollice.gif
Negativodigitale
QUOTE(Moua @ Aug 21 2009, 09:09 PM) *
Vabbè la prossima volta scriverò nel titolo "Voglia di libertà con la D3xturbointercooler"
...

No, per carità .... tongue.gif

La foto è stupenda, evocativa e davvero ben fatta, tanto che forse non aveva nemmeno bisogno di un titolo così suggestivo. wink.gif

Complimenti, Attilio!

Paolo
maxd90
ottimo scatto, molto significativo.
smile.gif

p.s.: il titolo invece lo trovo un po' troppo pesante per sostenere l'immagine di una bimba che osserva con curiosità il mondo.
probabilmente è solo una questione di come si interpreta quell'intelaiatura di ferro:

1) simile alle sbarre di una cella (eccessivo per una bambina)
2) come protezione.

io scelgo la seconda.

Foffonews
A mio gusto bella foto e titolo azzeccatissimo..... Pollice.gif

P.S. Lascia perdere La D3X turbointercooler che non ne hai bisogno... wink.gif biggrin.gif
Moua
QUOTE(bebbobestione @ Aug 21 2009, 09:58 PM) *
Dal mio canto ti posso dire che lo scatto e soprattutto il messaggio è arrivato dritto al cuore, grazie

Mi fa piacere. Grazie!

QUOTE(Negativodigitale @ Aug 21 2009, 10:10 PM) *
La foto è stupenda, evocativa e davvero ben fatta, tanto che forse non aveva nemmeno bisogno di un titolo così suggestivo.

Complimenti, Attilio!

Paolo

Paolo non mi aspettavo un commento così positivo e ne sono felicissimo, anche se ti consiglio di cambiare spacciatore messicano.gif

Scherzi a parte, grazie di cuore

QUOTE(maxd90 @ Aug 21 2009, 10:58 PM) *
ottimo scatto, molto significativo.

p.s.: il titolo invece lo trovo un po' troppo pesante per sostenere l'immagine di una bimba che osserva con curiosità il mondo.
probabilmente è solo una questione di come si interpreta quell'intelaiatura di ferro:

1) simile alle sbarre di una cella (eccessivo per una bambina)
2) come protezione.

io scelgo la seconda.

Se la foto ha fatto pensare, come in questo caso, vuol dire che ha raggiunto lo scopo e aldilà dei commenti positivi o negativi, significa che sono riuscito a trasmettere qualcosa senza bisogno di scrivere nulla. Questo mi lusinga.
Il titolo è stato scelto "forte" proprio perchè lasciasse pensare e poi perchè non ne ho trovati altri smile.gif

Comunque vi è un altra interpretazione, e cioè, i bambini dipendono dalle decisioni dei genitori e, in questo caso, mia figlia voleva andare giù ma non potevamo in quel momento. Purtroppo lei non era "libera" di scendere da sola.

Grazie max per l'analisi ed il commento

QUOTE(Foffonews @ Aug 22 2009, 05:18 AM) *
A mio gusto bella foto e titolo azzeccatissimo.....
P.S. Lascia perdere La D3X turbointercooler che non ne hai bisogno...

grazie.gif
Mario P.
La libertà è una condizione innata, difficile da gestire sia nel darla che nel riceverla saperla dominare è di enorme importanza per figli, genitori e per l' uomo stesso. La tua foto fà appunto meditare su questo. Bravo
Moua
Grazie Mario, apprezzo molto il tuo commento in quanto hai uno stile fotografico che mi piace, mai banale e sempre ricercato.

Ciao
Attilio
Umbi54
La tua ffoto é molto bella dal punto di vista della comunicazione, non entro in merito a questioni tecniche perché non sono inerenti al messaggio della foto.
Mi piace perché esprime la voglia della bambina di andare oltre la barriera, la libertà é sacra ed inviolabile per tutti. Secondo me é una foto molto positiva che va oltre la bambina inquadrata.
Complimeti
Umberto
Moua
Grazie Umberto per il commento.

Attilio
maurizioricceri
uno scatto molto comunicativo,immaginare di interpretare al di là del cancello , i pensieri che affollano la mente della bimba mentre osserva ciò che la circonda.
Moua
E' la stessa cosa che ho pensato quando ho visto la scena, che non è stata costruita di proposito.

Grazie

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.