QUOTE(bebbobestione @ Aug 21 2009, 09:58 PM)

Dal mio canto ti posso dire che lo scatto e soprattutto il messaggio è arrivato dritto al cuore, grazie
Mi fa piacere. Grazie!
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 21 2009, 10:10 PM)

La foto è stupenda, evocativa e davvero ben fatta, tanto che forse non aveva nemmeno bisogno di un titolo così suggestivo.
Complimenti, Attilio!
Paolo
Paolo non mi aspettavo un commento così positivo e ne sono felicissimo, anche se ti consiglio di cambiare spacciatore
Scherzi a parte, grazie di cuore
QUOTE(maxd90 @ Aug 21 2009, 10:58 PM)

ottimo scatto, molto significativo.
p.s.: il titolo invece lo trovo un po' troppo pesante per sostenere l'immagine di una bimba che osserva con curiosità il mondo.
probabilmente è solo una questione di come si interpreta quell'intelaiatura di ferro:
1) simile alle sbarre di una cella (eccessivo per una bambina)
2) come protezione.
io scelgo la seconda.
Se la foto ha fatto pensare, come in questo caso, vuol dire che ha raggiunto lo scopo e aldilà dei commenti positivi o negativi, significa che sono riuscito a trasmettere qualcosa senza bisogno di scrivere nulla. Questo mi lusinga.
Il titolo è stato scelto "forte" proprio perchè lasciasse pensare e poi perchè non ne ho trovati altri

Comunque vi è un altra interpretazione, e cioè, i bambini dipendono dalle decisioni dei genitori e, in questo caso, mia figlia voleva andare giù ma non potevamo in quel momento. Purtroppo lei non era "libera" di scendere da sola.
Grazie max per l'analisi ed il commento
QUOTE(Foffonews @ Aug 22 2009, 05:18 AM)

A mio gusto bella foto e titolo azzeccatissimo.....
P.S. Lascia perdere La D3X turbointercooler che non ne hai bisogno...