Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 340.8 KB
daniele.arconti
Bello scatto! Complimenti! Ottimi colori, espressione di lei, esposizione e composizione!
Anch'io amo i tagli netti, non mi piace sprecare spazio intorno al soggetto! Un grande fotografo diceva che:
"Se le tue foto non ti piacciono vuol dire che eri troppo lontano"
Tutti i grandi professionisti consigliano sempre di riempire il fotogramma e se la foto comprende vari livelli di interesse, che questi livelli siano correlati e non buttati li cos�!
In questo caso un pochino di spazioavrebbe dato un p� di respiro, ma poco.
Pi� che altro la mano non l'avrei tagliata, perch� lei si appoggia su qualcosa e quel qualcosa manca.
Gufopica
Nel complesso non male,hai colto una bella espressione della sposa,
non mi trovo d'accordo con te sul taglio che hai utilizzato per questo scatto.
Non avrei tagliato le mani della sposa.
Per il resto ok,se riesci recupara quel tanto di spazio che riesca a comprenderle.
Personalmente la penso cos�.
buzz
adorabile sposa, collaborativa e bella.
al mio monitor vedo una leggerissima dominante magemnta, ma � facilissima da togliere, se presente.

QUOTE(daniele.arconti @ Aug 25 2009, 02:24 PM) *
"Se le tue foto non ti piacciono vuol dire che eri troppo lontano"

robert capa, ela frase era simile.
bignelo
bella foto e bella anche la sposa
Maurizio Rossi
QUOTE(buzz @ Aug 25 2009, 03:18 PM) *
adorabile sposa, collaborativa e bella.
al mio monitor vedo una leggerissima dominante magemnta, ma � facilissima da togliere, se presente.
robert capa, ela frase era simile.

concordo Pollice.gif
Gianluca.
Ciao Antonio, la foto mi piace, molto bella la sposa...e anche la posa....avrei lasciato un po di spazio in pi� per non tagliare le mani.

Gianluca
Andry81
Anche a me piace molto il taglio, per caso hai utilizzato un pannello riflettente??Il volto della sposa � ben illuminato
Lorenzo Poli
Bella foto Antonio...

Io avrei visto la PP cos�.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.