Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
stefano landi
Il fascino delle percussioni : Merolla suola Kokoro - Premio Lunezia 2009
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(MOBYPLAY60 @ Aug 25 2009, 10:43 PM) *
Il fascino delle percussioni : Merolla suola Kokoro - Premio Lunezia 2009

Bene, molto bene.
Vai avanti cos�.
francesco
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Aug 26 2009, 12:13 AM) *
Bene, molto bene.
Vai avanti cos�.
francesco

Per la prima se tu abbassassi un p� la luminosit� in photoshop dovresti ottenere tutt' altra cosa.
Usare il tampone per eliminare qualche ...microfono non � mica vietato.
Luminosit� e tampone sono le due uniche cose che uso in photoshop e le uniche che so usare.
francesco
nuvolarossa49
OK stefano;
i suggerimenti di francesco, ottimi, li tengo in considerazione anche per le prossime mie, quando comincer� ad usare PS.
rossanop
tutte foto molto belle, mi piace molto gli attimi che hai colto e l'atmosfera oltre alla nitidezza e la luce che hai saputo magistralmente cogliere, unico appunto, secondo me nella 5 e nell'ultima foto d� un po' fastidio il microfono che distoglie lo sguardo dal soggetto principale, per il resto sei stato molto bravo secondo me.

nb. mi piacerebbe sapere i dettagli tecnici della foto se per te non � un problema
stefano landi
QUOTE(rossanop @ Aug 26 2009, 11:52 AM) *
tutte foto molto belle, mi piace molto gli attimi che hai colto e l'atmosfera oltre alla nitidezza e la luce che hai saputo magistralmente cogliere, unico appunto, secondo me nella 5 e nell'ultima foto d� un po' fastidio il microfono che distoglie lo sguardo dal soggetto principale, per il resto sei stato molto bravo secondo me.

nb. mi piacerebbe sapere i dettagli tecnici della foto se per te non � un problema

Grazie a tutti dei complimenti, troppo buoni :-)

Per i dati efix Rossano dunque, gli ISO sono 1000 per tutte, focali variano da 160 a 300mm, i tempi da 1/200 ad 1/500, diaframma da f5 ad f5,6 ( ob. 70-300 vr nikon , il vetro con cui parlo...)

A proposito, ma come mai non riesco a postare le foto come tutti voi? Perch� mi dice che non sono registrato su clickon.it visto che nella famosa foto " Y " ci sono riuscito??

Ciao a tutti
Stefano

QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Aug 26 2009, 01:06 AM) *
Per la prima se tu abbassassi un p� la luminosit� in photoshop dovresti ottenere tutt' altra cosa.
Usare il tampone per eliminare qualche ...microfono non � mica vietato.
Luminosit� e tampone sono le due uniche cose che uso in photoshop e le uniche che so usare.
francesco

Grazie dei suggerimenti Francesco : io non uso praticamente mai post produzione, al massimo qualche crop ed un p� di luminosit�.... mi annoio a stare troppo tempo al pc e poi non so usare ps biggrin.gif

Ciao
Stefano
rossanop
grazie per i dati tecnici mobyplay60
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.