Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
emaniula
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

nessuna traccia di nessie.....accidenti......

le mie prime esperienze con la nikon coolpix s620....spero vi piacciano.......accetto qualsiasi tipo di aiuto e consiglio per migliorare........
desert86
ciao,

per essere scattate con una coolpix non mi sembrano niente male.

Complimenti a te e alla Nikon

Ciao

Marco
Gufopica
Ciao,dovevi far prosciugare il lago..così finalmente si vedeva se c'era.. laugh.gif
li che dicono gli abitanti del posto..
Una meta che vorrei andare a visitare..
Per le tue foto con una colpix....
Hai fatto un lavoro al top.
emaniula
QUOTE(Gufopica @ Aug 29 2009, 10:44 AM) *
Ciao,dovevi far prosciugare il lago..così finalmente si vedeva se c'era.. laugh.gif
li che dicono gli abitanti del posto..
Una meta che vorrei andare a visitare..
Per le tue foto con una colpix....
Hai fatto un lavoro al top.

per prosciugarlo ci sarebbero voluti almeno 100 anni visto che è il lago piu profondo della gran bretagna e secondo alcuni studi fatti di recente potrebbe contenere tutta la popolazione mondiale!!!!
gli abitanti del posto.........e chi li ha visti?è un luogo "semidesertico" perchè è proprietà di un'associazione privata costituita appositamente per non farvi costruire strutture alberghiere, case e quant'altro in maniera selvaggia.comunque è un posto meraviglioso e lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano la natura incontaminata.......sono contento che le foto vi siano piaciute,appena ho tempo ne metto altre saluti massimiliano...... grazie.gif
antonio briganti
E' un posto che ha sempre attirato la mia attenzione. Postane ancora!!
Bravo

antonio
maxter
Coolpix o no secondo me la luce ha penalizzato i tuoi scatti, a meno che non sia proprio quella giusta per quel posto. Secondo me, per i miei gusti, risultano foto piatte e vanno benissimo come foto ricordo, però avrei potute farle uguali uguali anche io...insomma van bene per far vedere dove sei stato ma nell'insieme non mi colpiscono un granchè.
pcosta
Tutte belle viene voglia di partire, complimenti
ciao Paolo
Antonio Canetti
belle composte ed esposte, bel mini reportage, peccato proprio che Nessie non si è fatto vivo.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.