Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Lady O
Vorrei mostrarvi alcuni scatti fatti qualche anno fa all'Etosha park(Namibia).Prima di tutto 2 parole sul parco che ha una estensione equivalente alla Lombardia;all'interno esistono 3 campi nei quali si pu� alloggiare in strutture comode ma essenziali.Ovviamente questi campi sono recintati in quanto gli animali che popolano il parco vivono allo stato selvaggio(i rangers del parco non provvedono al loro nutrimento):questa avventura mi succede all'aperura dei cancelli(qui siamo noi uomini in gabbia).
Ore 6 ,da sola salgo in macchina in cerca di uno scatto, nell'ora dicono migliore, per vedere gli animali.Dopo 1 ora di strada sterrata a 20km/h si apre una distesa brulla con una antilope che corre inseguita da 3 leonesse(ho visto poi che erano 6)IPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 87.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 64.5 KB.Spengo il motore e nel silenzio pi� totale le leonesse lasciano l'antilope e si dirigono verso di me.Gli scatti che vedete li ho fatti con un 50mm e 135mm;in quei momenti non avevo paura,ma poi...Dopo avere scattato la foto della leonessa che mi guarda,si � avvicinata al finestrino tanto da toccarlo,ma li ho posato la macchina!!!.Spero che vi piacciano e se volete darmi qualche consiglio di elaborazione(sono negativi scansionati) o quant'altro sono bene accetti.Un saluto
giulioriotta
Fantastica circostanza!
sabricol
ma accidenti!!! ci sono stata 4 giorni quest'anno e non mi � mai capitato di vederli cos� vicino!!!
La terza foto � molto bella, qualche ritoccatina sulla nitidezza (che forse vedo un filo scarsa solo per la compressione) e direi che � ok,
Sei stata proprio fortunata e posso anche capire che in quei momenti non esiste proprio la possibilit� di abbassare il finestrino o scendere dalla macchina per un'inquadratura "migliore.

complimenti!

Sabrina
odisseo
Bellissima circostanza!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.