Fotografo92
Aug 27 2009, 05:14 PM
Viera Vodrazkova
Aug 27 2009, 06:29 PM
Il mio sincero commento è che la foto non è curata - a parte lo sfondo,come dici tu stesso anche elementi che dovrebbero essere i protagonisti sono maltrattati.
Riflessi,ombre,luci e composizione direi è tutta da rifare.Scusa se sono stata troppo franca,ma penso che è meglio.
PS: Lo sfono secondo me nello still life è altrettanto importante,non dovresti sottovalutarlo.
CarloNadalin
Aug 27 2009, 07:02 PM
Sinceramente non capisco neanche quale sia il vero soggetto delle foto.
Consigli?
Viera ha già centrato il problema... Da rifare da zero... Sfondo compreso.
Ciao
carlo.
Fotografo92
Aug 27 2009, 07:10 PM
Vi ringrazio dei commenti, non è sfottò
Per quanto riguarda lo sfondo, doveva essere nero ed ho usato del raso che mi madre aveva, è stato tutto improvvisato.
Volevo dirvi, che non ne ho mai fatto.
Maurizio Rossi
Aug 30 2009, 10:56 PM
Non mi intendo tanto di questo genere ma il bicchiere è venuto benissimo come nitidità è proprio da still-life...prova a mettere solo quello e lo sfondo
Nicola Verardo
Aug 31 2009, 02:23 PM
ciao fotografo92
- lo sfondo deve interessare nello still life
- come la composizione
- come le luci
- come il taglio della foto / inquadratura
...onestamente c'è tutto da rivedere secondo me .. magari parti con un'unico soggetto su sfondo bianco o nero ..lascia perdere la seta con le pieghe e usa un cartoncino ... e riposta che commentiamo ..ciao
Fotografo92
Aug 31 2009, 02:52 PM
QUOTE(Nicola Verardo @ Aug 31 2009, 03:23 PM)

ciao fotografo92
- lo sfondo deve interessare nello still life
- come la composizione
- come le luci
- come il taglio della foto / inquadratura
...onestamente c'è tutto da rivedere secondo me .. magari parti con un'unico soggetto su sfondo bianco o nero ..lascia perdere la seta con le pieghe e usa un cartoncino ... e riposta che commentiamo ..ciao
Ok, sarà rivisto tutto quanto, grazie dei consigli
giulioriotta
Sep 1 2009, 03:16 PM
Direi che non ci siamo proprio. Migliora lo sfondo, dev'essere uniforme, e scegli un solo oggetto per cominciare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.