Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
nonnoGG
Quando proposi questo scandaloso tentativo (*), mi ero impegnato a coccolare adeguatamente la trovatella, fino a farla crescere e proliferare.

Oramai ha raggiunto e superato il metro d'altezza ed i suoi "grappoli" di fiori inondano l'angolo meglio esposto del balcone, per cui ho ritenuto doverle rendere merito con una mini-serie.

1. riflessa alla mia maniera preferita:

IPB Immagine

2. eccezionalmente su sfondo chiaro:

IPB Immagine

3. una sorellina più piccina:

IPB Immagine

Spero vi piacciano... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: (*) all'interno della discussione una generosa trattazione dell'uso delle maschere di livello a cura di nisant, che ringrazio ancora una volta e saluto con affetto.
Maurizio Rossi
Bella serie complimenti......nonnoGG ti meriti un triss guru.gif guru.gif guru.gif
nonnoGG
grazie.gif , Maury!
fabio1961
Anche se non amo molto le foto ai fiori devo dire che queste sono proprio belle. guru.gif

ciao
fabio
P.S.
ottimo il link alla discussione con nisant, ma per la prima, riflesso vero fotoscioppato, se la seconda facci un mini escursus.
ariciao
ariFabio
nonnoGG
QUOTE(fabio1961 @ Sep 7 2009, 03:58 PM) *
Anche se non amo molto le foto ai fiori devo dire che queste sono proprio belle. guru.gif

ciao
fabio
P.S.
ottimo il link alla discussione con nisant, ma per la prima, riflesso vero fotoscioppato, se la seconda facci un mini escursus.
ariciao
ariFabio

Ciao Fabio,

ti ringrazio per la visita e sono felice (doppiamente) perchè hai fatto un'eccezione per apprezzare un genere che non ami. wink.gif

Il riflesso della prima foto è vero, nel senso che è ottenuto in fase di scatto, senza alcuna PP particolare: ho utilizzato un pannello di alluminio anodizzato invece dei soliti Cuki...

Alla prox...

Luigi
vicard
Veramente bellissime!!! guru.gif
Ciao Vincenzo
nonnoGG
QUOTE(vicard @ Sep 7 2009, 11:31 PM) *
Veramente bellissime!!! guru.gif
Ciao Vincenzo

Grazie anche a te, Vincenzo: felice che ti siano piaciute le mie "piccoline"... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.