Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
carmine_col
Belle immagini!

Rendono bene l'idea della "fatica" e del "calore" che si crea sul set. Sono certo che comunque siano ancor pił apprezzabili se stampate in un certo formato dove certi dettagli risaltano in maniera superba....

Stupenda la foto di Al Foster "sudato" (nr.2) biggrin.gif ma anche quella di Antonello Salis (la nr. 15) non scherza.... quella pił "forte" a mio avviso č la decima... ma non riconosco il personaggio....

byez

p.s.
ho indicato le immagini con i numeri tra parentesi, per rendere noti alla community i personaggi che ho menzionato....
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(carmine_col @ Sep 2 2009, 10:50 PM) *
Belle immagini!

Rendono bene l'idea della "fatica" e del "calore" che si crea sul set. Sono certo che comunque siano ancor pił apprezzabili se stampate in un certo formato dove certi dettagli risaltano in maniera superba....

Stupenda la foto di Al Foster "sudato" (nr.2) biggrin.gif ma anche quella di Antonello Salis (la nr. 15) non scherza.... quella pił "forte" a mio avviso č la decima... ma non riconosco il personaggio....

byez

p.s.
ho indicato le immagini con i numeri tra parentesi, per rendere noti alla community i personaggi che ho menzionato....

Dovrebbe essere Gary Brown si esibiva al ristorante San Francesco ad UJW.
Era uno spettacolo.
Umbria jazz Winter facci un pensiero a fine anno.
Bisogna muoversi con largo anticipo sia per gli accrediti che per trovare posto per dormire.
Chissą. potremmo combinare qualcosa insieme.
francesco
carmine_col
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Sep 3 2009, 12:06 AM) *
Dovrebbe essere Gary Brown si esibiva al ristorante San Francesco ad UJW.
Era uno spettacolo.
Umbria jazz Winter facci un pensiero a fine anno.
Bisogna muoversi con largo anticipo sia per gli accrediti che per trovare posto per dormire.
Chissą. potremmo combinare qualcosa insieme.
francesco

L'immagine ha un impatto visivo notevole (IMHO) č sicuramente la pił "significativa della serie senza nulla togliere alle altre, sia chiaro.

Umbria Jazz Winter..... č una bella situazione, molto stimolante... sicuramente avremo modo di parlare in pvt e meglio face to face....

p.s.
Grazie per la considerazione che hai di me e per quello che nel mio piccolo faccio. Mi lusinga molto il tuo pensiero di poter "combinare" qualcosa insieme.

a presto! wink.gif
rossanop
mi piacciono tutte tranne il taglio della 5, per il resto, ottimo l'attimo colto rappresentante il sudore e atmosfera magica che ben rappresenta i concerti musicali del genere che hai fotografato, bravo nel complesso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.