Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Ro.Be
Ciao a tutti, vi posto qualche scatto informale del matrimonio di due amici; mi sono portato la macchina per sfizio è ho scattato qualcosa; devo dire che il genere mi ha affascinato molto, anche i fotografi ufficiali sono stati molto disponibili (li ringrazio), così vi chiedo qualche critica per sapere cosa ne pensate... distruggetemi please messicano.gif messicano.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 197 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 230.9 KB
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 322.7 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 309 KB

Grazie!

Ciao
Roby
buzz
Buona la scelta dei particolari.
La prima foto invece doveva essere al contrario: a fuoco lei e sfocato lui, dato che è di spalle.
Ro.Be
Grazie, hai ragione buzz ma non so perchè d'istinto ho focheggiato lui...poi inoltre spostandomi leggermente a sinistra forse avrei separato i due volti
Maurizio Rossi
una buona serie di particolari...... Pollice.gif
Gufopica
particolari ok.
wink.gif
Gianluca.
Bravo Roby...una buona seie di particolari....mi ha colpito soprattuto quello dello scambio degli anelli...molto ben fatta...mi piace anche la conversione BW

Gianluca
Catu
Ottimi lavori!
RobyMi1
QUOTE(buzz @ Sep 2 2009, 10:28 PM) *
Buona la scelta dei particolari.
La prima foto invece doveva essere al contrario: a fuoco lei e sfocato lui, dato che è di spalle.

Ciao,

Concordo su tutto, una bella selezione di immagini ben lavorate. D'accordo anche sulla prima però anche in questa versione non mi dispiace.

Roby
Ro.Be
grazie.gif a tutti; purtroppo è stata una cerimonia civile svoltasi a Zoagli ( sulla torretta per chi conosce) e non avevo molto spazio per muovermi senza disturbare i fotografi ufficiali (anche se molto gentilmente mi hanno sempre proposto di unirmi a loro). le foto le ho dovute un pò risicare da lontano con l'80-200 e spesso c'erano altri invitati che disturbavano le inquadrature.. inzomma un disastro laugh.gif e più di così non sono riuscito a fare mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.