QUOTE(federico raggi @ Sep 7 2009, 04:15 PM)

Uso solo la modalità a Priorità di Diaframmi e/o in Manuale! :-)
...se hai la passione vedrai che con il tempo, gli scatti diventeranno sempre meglio.
Anche io all'inizio tagliavo le zampe agli animali :-)..... poi qualcuno me lo ha fatto notare...x fortuna mia :-))))
ciao Fede
Anch'io di solito fotografo in priorita' di diaframmi. In genere per ottenere una buon compromesso tra primo piano e sfondo, uso di solito f/11, puo' andare bene o mi consigli qualcos'altro?
Se riesco provo ad inserire delle mie fto cosi' da avere un opinione di qualcuno che ha piu' esperienza e che mi dia dei consigli.
X ora grazie

...se hai la passione vedrai che con il tempo, gli scatti diventeranno sempre meglio.
Anche io all'inizio tagliavo le zampe agli animali :-)..... poi qualcuno me lo ha fatto notare...x fortuna mia :-))))
ciao Fede
Anch'io di solito fotografo in priorita' di diaframmi. In genere per ottenere una buon compromesso tra primo piano e sfondo, uso di solito f/11, puo' andare bene o mi consigli qualcos'altro?
Se riesco provo ad inserire delle mie fto cosi' da avere un opinione di qualcuno che ha piu' esperienza e che mi dia dei consigli.
X ora grazie

ciao Fede
Anch'io fotografo in priorita' di diaframmi. Di solito x avere un buon compromesso tra primo piano e sfondo uso f/11, puo' andar bene?
se riesco provo a inserire delle mie foto, cosi' da avere un'opinioni da chi ha piu' esperienza e x aiutarmi a migliorare.
X ora grazie.

ciao Fede
Anch'io fotografo in priorita' di diaframmi. In genere x avere un bun compromesso tra primo piano e sfondo uso f/11, puo' andare bene?
Se riesco provo ad insrire delle mie foto cosi' da avere un'opinione da chi ha piu' esperienza di me. X ora grazie