Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
rossanop
Volevo mostrarvi questa foto scattata in chiesa poco prima dello scambio degli anelli, durante la benedizione del prete, poichè scattavo con 2 macchinette, una col flash con l'auto scatto e l'altra a manolibera, ho ottenuto senza volerlo questo scatto, dite che puo' andare o e' da buttare?, non so' da una parte lo trovo singolare dall'altra non mi convince, boo?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 729.6 KB
Maurizio Rossi
a mio avviso la compo non è male.....ma nella conversione il bianco è bruciato.....la riguarderei un attimino
ignazio
Mi spiace, ma secondo me le alte luci sono per la maggior parte bruciate e prive di dettagli.

Ciao.
Gufopica
ciao Rossano,non me ne volere ma a mio avviso lo scatto e la conversione non sono buoni.
Scusa per la mia sicerità,ma lo scatto non mi convince proprio.
wink.gif
rossanop
QUOTE(@ram @ Sep 5 2009, 09:34 AM) *
a mio avviso la compo non è male.....ma nella conversione il bianco è bruciato.....la riguarderei un attimino

Ciao @ram, grazie del passaggio e del suggerimento,

QUOTE(ignazio @ Sep 5 2009, 10:00 AM) *
Mi spiace, ma secondo me le alte luci sono per la maggior parte bruciate e prive di dettagli.

Ciao.

ok Ignazio, l'ho postata apposta per sapere se in qualche modo poteva essere accettabile o totalmente da scartare, grazie del tuo passaggio e indicazione sulle alte luci

QUOTE(Gufopica @ Sep 5 2009, 10:31 AM) *
ciao Rossano,non me ne volere ma a mio avviso lo scatto e la conversione non sono buoni.
Scusa per la mia sicerità,ma lo scatto non mi convince proprio.
wink.gif

Ciao Gufopica, non preoccuparti, non convince neanche me, l'ho postata perchè è uscita strana senza volerlo, volevo quindi vedere fino a che punto una foto puo' essere considerata accettabile tecnicamente parlando, grazie quindi della tua schiettezza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.