Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
massimilianozago
Al volo al matrimonio di amici.
Commenti e critiche sempre ben accetti....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.4 KB
massimilianozago
60 visite neanche un commento ?? non piace ?? ok mi sta bene ma ditemi almeno perchè ...
altrimenti come faccio a migliorare ??
Marcos373
Ciao Massimiliano beh io non sono un esperto quindi prendi il mio punto di vista con le pinze..
Lo scatto non mi sembra uno still life ma più un' istantanea, luce poca curata, sfondo confusionario e riflessi sul porta candela abbastanza fastidiosi, credo che per quanto riguarda lo still la luce la composizione e la cura del set sia una cosa principale..
ripeto è un pare personale di un non professionista.
Un saluto Marcos
bogob
QUOTE(Marcos373 @ Sep 10 2009, 11:49 AM) *
Ciao Massimiliano beh io non sono un esperto quindi prendi il mio punto di vista con le pinze..
Lo scatto non mi sembra uno still life ma più un' istantanea, luce poca curata, sfondo confusionario e riflessi sul porta candela abbastanza fastidiosi, credo che per quanto riguarda lo still la luce la composizione e la cura del set sia una cosa principale..
ripeto è un pare personale di un non professionista.
Un saluto Marcos

Ciao Massimiliano,
concordo con Marcos, la foto è un pò "spenta" nonostante la candela sia accesa nel senso che lo sfondo e il portacandela risultano un pò cupi e poco attraenti. Lo sfuocato è anche un pò pasticciato, non omogeneo, proverei a dare un colpo di flash, non diretto, verso l'alto ad esempio per creare qualcosa di differente.
Ciao
Paolo
massimilianozago
grazie per le risposte, come ho detto è uno scatto al volo, con l' illuminazione ambientale, il mio intento era tenere il tono caldo della candela ma in effetti lo sfondo è piatto...