Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
francesco flotti
Un po' di pubblicita'
CarloNadalin
Premetto che sto guardando la foto con l'iPhone e che quindi non posso apprezzarla al100% ma già così mi sembra più che bella.
Ottime le cromie, la grafica e l'illuminazione sul telefono.

Due piccole cose pero mi son saltate subito all'occhio;
1- cambierei li sfondo del display perché così e' molto Apple e non Samsung.
2- l'iniziale e la finale sul logotipo non le farei bucate ma bianche come gli altri caratteri (raramente si mette al logo modificandolo solo in parte, si usa in positivo, negativo più altre varianti fornite dalla casa produttrice poiché e' questione di uniformità nella diffusione dell'immagine di tale casa)
3- eliminerei qualche ghirigoro che passa davanti al soggetto così da renderlo leggibile per intero o quasi (tasti compresi)

nel complesso, a mio avviso, una delle tue immagini migliori
(anche se qui la grafica a un ruolo determinante)

bravo!
Ciao
Carlo
Nicola Verardo
direi che colpisce sicuramente, non entro nel merito della grafica e del OSX su samsung wink.gif ma un piccolo peletto sull'uovo lo trovo sulla tridimensinalità del monito del telefono.
Presumo che sia in rilievo o leggermente incassato , avresti dovuto seguire le ombre sui bordi ed evidenziarle. così sembra piatto ( a meno che il modello non lo sia ... hmmm.gif veramente)

complimenti comunque ben fatto
francesco flotti
Grazie maestri dei vostri consigli , il logo l'ho scaricato da google era proprio così , si lo schermo in effetti risulta piatto.
@ Carlo : ancora in vacanza !!!!!

Francesco
CarloNadalin
QUOTE(Click05 @ Sep 9 2009, 11:33 AM) *
@ Carlo : ancora in vacanza !!!!!

seeeee.......magari!
Ho prestato il mio notebook che usavo per collegarmi alla mia ragazza e quindi fuori dal lavoro sono senza internet se non appunto sul mitico melafonino eheheh

Ciauz
francesco flotti
Anche io ho il melafonino Apple, con copertura G e' velocissimo !!!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.