fra_92
Sep 9 2009, 05:55 PM
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio,anche se mi sembra che questa discussione l'avevo gi� creata per� mi sa che ci � stato un errore perch� non c'� pi�.
Comunque in vista del mio compleanno dei 17 anni ad ottobre avrei intezione di farmi regalare questo obiettivo per la mia d60...
Io ho scelto questo perch� il prezzo non � eccessivo e anche perch� mi sembra buono dato che � un 300mm per avvicinarsi � l'ideale, per� essendo ancora inesperto volevo sapere il vostro giudizio.
Grazie ciao.
raffer
Sep 9 2009, 05:59 PM
Mi sa che scomparir� anche questa poich� � vietato postare link a siti commerciali!
Inoltre non si tratta di un obiettivo Nikkor.
Raffaele
fra_92
Sep 9 2009, 05:59 PM
ah ok scusate....
LucaCorsini
Sep 9 2009, 06:00 PM
Ciao,
Se continui a postare link a negozi ti credo che ti cancellano tutto.
L'obiettivo costa poco e vale poco.
fra_92
Sep 9 2009, 06:03 PM
QUOTE(d80man @ Sep 9 2009, 07:00 PM)

Ciao,
Gi� scusate non lo sapevo...non mi ero accorto perch� non trovo pi� la prima e allora l'ho rifatta ma non pensavo che fosse stata cancellata per questo motivo
Giacomo.B
Sep 9 2009, 06:04 PM
Link rimosso...continuiamo a parlarne al Bar, essendo un obirttivo non nikon.
Saluti
Giacomo
romgia75
Sep 9 2009, 06:26 PM
QUOTE(d80man @ Sep 9 2009, 07:00 PM)

Ciao,
l'ho posseduto e secondo me vale anche meno....
salvatoree
Sep 9 2009, 10:05 PM
Stai attento a quello che acquisti per le D60, se l'obiettivo non ha il motore per l'autofocus incorporato devi mettere a fuoco a mano e con le lunghe focali � quasi impossibile.
Per quanto riguarda la qualit� della lente non la conosco, ma la escluderei per il solo fatto che non ha lo stabilizzatore, molto importante alle lunghe focali.
Valuta la possibilit� di prendere un 55-200 VR, spenderesti qualcosa in pi�, ma hai una lente di media qualit� e stabilizzata.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.