QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 10 2009, 09:07 AM)

la sincronizzazione tra filmati musica come avviene?
nel caso in cui si volesse introdurre un testo di commento come si fa?
La sincronizzazione si fa dalle proprieta' della slide o della musica, comunque tutto e'
personalizzabile: inizio e fine del brano, velocita' di riproduzione e volume, durata della slide,
transizione tra slides, motion della slide stessa ecc. Nel programma e' integrato un editor per
modificare le foto in modo leggero. Un commento vocale puo' essere inserito come
qualsiasi file musicale e sincronizzato con una data slide. Io lo trovo potentissimo e
mi ci trovo molto bene, e' vero pero' che essendo complesso richiede tempo per
imparare ad usarlo in modo produttivo. Ci ho fatto molti slideshow che hanno riscosso
successo (vacanze di gruppo, cerimonie in famiglia ecc.), una funzione che ho trovato
molto comoda e' la possibilita' di inserire dei filmati che rendono lo show dinamico e
soprattutto NON noioso.
QUOTE(jacoangeli@tiscalinet.it @ Sep 10 2009, 09:27 AM)

Io ci sono impazzito e quando finalmente avevo imparato ad usarlo il PC � morto. Non l'ho mai piu installato perche ho cominciato ad usare film maker di windows che � molto semplice ma versatile ed efficace per le slideshow che faccio.
Anch'io avevo iniziato con quello, ma tra i due c'e' un abisso a favore di Proshow.
Ciao,
Maurizio.