ci sono delle ottiche che sono andate un pò in disuso e che sicuramente non lo meritavano anche per i nostri mari
una di queste é sicuramente il 28-70, in questo caso un vecchio afd non più on produzione e che era molto usato un tempo in fotosub specie nei mari tropicali
ottimo scatto...con le FF alcuni "vecchietti"stanno ritornando in auge...io ho riesumato un 18-35 af-d.
AlessandroPagano
Sep 14 2009, 11:24 AM
QUOTE(davide.lomagno @ Sep 13 2009, 11:57 PM)
ottimo scatto...con le FF alcuni "vecchietti"stanno ritornando in auge...io ho riesumato un 18-35 af-d.
Hai fatto bene! Una gran lente, molto bistrattata perchè non f2,8 ma dall'incisione e dal contrasto esaltante.
Ciao Alex
gigi_55
Sep 14 2009, 01:59 PM
Rispondo per la prima volta in questa sezione.....ed come se rispondessi un pò a tutti quelli che praticano questo genere.
Mi avette fatto venir voglia di scattare "underwater", naturalmente dopo aver opportunamente imparato ad " andare sotto". Questa voglia mi venuta anche da una bellissima mostra allestita da un caro amico in un piccolo paesino della Liguria (Cervo Ligure) sui fondali locali, una meraviglia!!!!!
Chissà in inverno un corso...chissà se il tempo (tiranno) me lo permetterà.
Complimenti a tutti per le immagini e.......... che fascino strordinario pensando che sei laggiù