QUOTE(rickyjungle @ Sep 18 2009, 02:30 PM)

io l'ho pagato a novembre scorso 600, usato nital comprato qui nel mercatino da "un'utentessa"... il prodotto era immacolato... profumava ancora di nuovo... io l'ho preso perch� sono innamorato del grand'angolo... tant'� che lo uso pi� del 18-70... per cui per me la spesa era giusta.... per te non saprei.. se lo reputi indispensabile al tuo modo di fotografare, i 100 euro non sono un problema e valgono lo stare tranquillo allora prendilo... se invece hai dubbi prova a contrattare, dimostragli che il prezzo di mercato � sensibilmente pi� basso e vedi se riesci a spuntare qualche sconto...
ecco qui l"utentessa" da 600 �
Beh, forse come negozio il prezzo un p� pi� alto � giustificabile, anche perch� i prezzi degli obiettivi nuovi sono realmente aumentai negli ultimi tempi e qualcuno adegua anche il prezzo dell'usato...
Se l'obiettivo ti piace, � in ottimo stato e il negozio � affidabile ci farei un pensiero, se invece non hai fretta, noto che ora se ne vedono passare spesso di 12-24, sia nel nostro forum che su siti di negozi, per� non ne ho mai visti sotto i 600.