Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
phMario5
Tra felicità e divertimento durante il battesimo del mio nuovo pargoletto ho avuto modo di provare il 105 vr di mio fratello.
Ovviamente poco tempo a disposizione (come l'occasione prevedeva) sperando di poterlo acquistare pure io.
Le foto postate sono state convertite in jpeg lieve ritocco solo ai livelli e basta.
Le metto tutte qua insieme così almeno tra una tazzina e magari pure un cornetto se ne può trarre anche delle giuste considerazioni e consigli.
(Ovviamente sperando che la sezione sia giusta).
Un salutone anticipato a tutti.
Mario

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 942.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 699 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
primoran
[quote name='willycester@libero.it' date='Sep 19 2009, 08:18 PM' post='1719519']
Tra felicità e divertimento durante il battesimo del mio nuovo pargoletto ho avuto modo di provare il 105 vr di mio fratello.
Mario

Mi sono piaciuti molto gli "insetti", a parte i primi due. Scherzi a parte, una definizione incredibile. Ciao. unsure.gif
Primo
phMario5
QUOTE(primoran @ Sep 19 2009, 09:27 PM) *
Mario

Mi sono piaciuti molto gli "insetti", a parte i primi due. Scherzi a parte, una definizione incredibile. Ciao. unsure.gif
Primo

E' vero, la definizione è favolosa.
Non avendo molto tempo gli scatti alle libellule le ho fatte a mano libera.
Con cavalletto sicuramente avrei aumentato di molto sulla qualità.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.