Sergio Gargiulo
Oct 2 2009, 06:20 AM
Quel che resta di questo oggetto... che ho voluto cmq riprendere, per il semplice gusto personale.
Ingrandimento full detail : 183.5 KB
Antonio Canetti
Oct 2 2009, 06:54 AM
la foto mi piace e percui faccio fatica a trovargli eventuali difetti, io la trovo bene illuminata e bene esposta per l'atmosfera che volevi ottenere.
Antonio
CarloNadalin
Oct 2 2009, 07:30 AM
Ciao Sergio,
la foto in sè mi piace...
Illuminazione ben curata... belli i profili di luce e la sfumatura della corda....
La composizione anche... molto equilibrata
Per mio gusto personale avrei eliminato (clonato) qualche "sporco" come quelli che si vedono vicino al buco circolare, un pò più sopra ad esso e sul lato della chitarra.
Questo non per renderla più nuova visto che l'effetto non era certo quello e infatti avrei lasciato la varie "ammaccature" del legno perchè la rendono "vissuta".
Ciauz
Carlo
Sergio Gargiulo
Oct 4 2009, 06:59 PM
Felice che sia piaciuto il modo con cui ho interpretato lo strumento, vecchio e rotto ma pur sempre uno strumento musicale... col fascino che l'accompagna.
Quando ho osservato la chitarra, la mia forte idea era di restituire qualcosa di bello nonostante le menomazioni del tempo sull'oggetto, come a dire che la mente riuscisse a correggere il tutto.
Grazie dell'attenzione.
andreabow
Oct 4 2009, 07:42 PM
bella foto
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.