Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
beppe cgp
Premetto che ho praticamente "copiato" l'idea di un utente che postò qualche giorno fa... al quale chiedo scusa! rolleyes.gif
Come note tecniche, ho utilizzato un 24-70 2.8 e 2 flash: un sb-800 sulla slitta con testa orientata a dx e un sb 600 sempre a dx di taglio con un cono di carta sopra per rendere la lice + puntiforme... rolleyes.gif
Spero vi piaccia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario Tarello
Non male, però non mi piace la texture di sfondo, meglio un punto luce riflesso o perchè no, nero.

nel complesso mi sembra un buon lavoro. Gradevole il dettaglio delle textura

Saluti,
mario
Antonio Canetti
non ha l'atmosfera della "foto copiata", ma ben eseguita, buona l'idea del pannello fonoassorbente dello fondo.

Antonio
beppe cgp
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 9 2009, 01:56 PM) *
non ha l'atmosfera della "foto copiata", ma ben eseguita, buona l'idea del pannello fonoassorbente dello fondo.

Antonio

Infatti la texture posteriore è data dal pannello fonoassorbente... illuminato lievemente dal basso
Grazie rolleyes.gif
edgecrusher
Bella scatto! Anche io consiglio uno sfondo più uniforme....
alessandro.sentieri
Ben eseguita, ma, non me ne volere, quella vista qualche giorno fa aveva ben altra atmosfera...

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.