Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
francesco flotti
Unica fonte luminosa a destra e cuki a sinistra.
Un saluto Francesco
Gufopica
Ciao la trovo davvero ben fatta
Pollice.gif
Mario Tarello
Bella!

Un paio di considerazioni su due piedi:

- il wb sulla bottiglia tende al verde
- sulla curca di sx della bottiglia c'è una gobba, più o meno a metà

La trovo poi troppo graficamente "pomposa", ma non è un difetto, è una considerazione personale.

Ottimo lavoro cmq.
mario
francesco flotti
Grazie del passaggio ragazzi, alla prossima.
sdhet
Mi piace tantissimo!
Anche l'ambientazione, per me, è adatta al tipo di prodotto!

Unica cosa che da un pò noia, come ha già detto Mario Tarello, è il profilo sinistro della bottiglia scontornato un pò approssimativamente. Sicuramente il fatto di non aver un riflesso definito nel bordo della bottiglia, ha portato lo stessto a confondersi col fondo nero della realizzazione e quindi ti ha portato a scontornare un pò ad occhio, credo.
Usa la selezione del profilo destro della bottiglia, "specchiala" sulla sinistra e ricostruisci il nuovo profilo simmetrico.
Penso si un buon modo per ridare le giuste curve e la giusta simmetria alla bottiglia.

L'illuminazione è gestita molto bene secondo me per non parlare delle goccioline.

Ciao
Lorenzo smile.gif

p.s.
è solo un parere di uno che ci prova ma di solito non ci riersce... una pippa insomma! laugh.gif
francesco flotti
QUOTE(lori81 @ Oct 10 2009, 11:03 AM) *
Mi piace tantissimo!
Anche l'ambientazione, per me, è adatta al tipo di prodotto!

Unica cosa che da un pò noia, come ha già detto Mario Tarello, è il profilo sinistro della bottiglia scontornato un pò approssimativamente. Sicuramente il fatto di non aver un riflesso definito nel bordo della bottiglia, ha portato lo stessto a confondersi col fondo nero della realizzazione e quindi ti ha portato a scontornare un pò ad occhio, credo.
Usa la selezione del profilo destro della bottiglia, "specchiala" sulla sinistra e ricostruisci il nuovo profilo simmetrico.
Penso si un buon modo per ridare le giuste curve e la giusta simmetria alla bottiglia.

L'illuminazione è gestita molto bene secondo me per non parlare delle goccioline.

Ciao
Lorenzo smile.gif

p.s.
è solo un parere di uno che ci prova ma di solito non ci riersce... una pippa insomma! laugh.gif

Grazie Lorenzo dei preziosi consigli, un salutone .
Francesco
stesacco8
Ottima!! nient altro da aggiungere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.