Ciao a tutti ..mi sono stancato di vedere le vostre foto leggere commenti tecniche e tutto quel ben di dio che voi inserite e' veramentee fantastico questo sito..sono 2 anni che possego una reflex d80 di cui mi trovo benissimo...dopo aver cestinato tanto di quei scatti eccomi qui...so' che questa non e' una tecnica facile i miei sono tentativi improvvisati molto improvvisati... premetto che uso anche un pc..che il monitor non e' il massimo quindi non so' neanche come si potrbbero vedere....allego due scatti se qualcuno vuole sapere come ho fatto lo scrivo cosi' vi fate due risate....
A mio avviso(non sono un esperto) sono scatti veramente validi..a questo punto dicci come hai fatto! Complimenti
p.s. Anch'io ho una d80 e ne sono contento
Pizzico
Nov 5 2009, 07:33 PM
Grazie dei comment.. ho montato il set con un cartoncino blu poi ho impostato la macchina su 30 sec. a f8 e nel completo buio ho dato due colpi di flasch con un alytra fotocamera o meglio un compatta dimenticata nel cassetto i due colpi di flasch li facevo rimbalzare sud un altro un altro cartoncino di colore bianco come avevo detto il set molto improvisato ...ho simulato quello che vorrei fare con un sb 600 che ora non possiedo ...Cio a tutti