Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
roberta1975
alla ricerca di preziosi consigli
maurizioricceri
Roberta a parte la sezione in cui hai postato...ma non sappiamo dove intendi andare, quando andare, che attrezzatura hai........etc etc rolleyes.gif é un pò troppo generica la tua domanda e poi prova ad usare il tasto "cerca", troverai tante notizie interessanti.
roberta1975
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 24 2009, 09:41 PM) *
Roberta a parte la sezione in cui hai postato...ma non sappiamo dove intendi andare, quando andare, che attrezzatura hai........etc etc rolleyes.gif é un pò troppo generica la tua domanda e poi prova ad usare il tasto "cerca", troverai tante notizie interessanti.

mancava l'allegato :-)
rolleyes.gif
maurizioricceri
ancora manca !!
Manuela Innocenti
Io non vedo nemmeno la domanda.
mullah
Premesso che non sono un'esperto, ma un semplice fotoamatore.
Le foto che hai postato non sono malaccio, in generale; vedo qualche errore nel taglio compositivo ( ad esempio sulla foto "silencio" ).

Cercherei di lavorare sul controllo dell'esposizione, che poi é uno dei problemi principali quando si fotografa in viaggio.
ze
Prova a dirci qualcosa... sei alle prime armi? Sei già esperta in fotografia ma alle prime esperienze digitali? Hai delle perplessità sui primi risultati?

Ti chiedo questo perchè è difficile valutare genericamente una serie nutrita di foto, meglio focalizzarsi su alcuni aspetti.