Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Negativodigitale
Villach, Klagenfurt, Graz.
Weekend con famiglia, D700, 17-35 e ... Iso Auto ... wink.gif

Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...

gip.
bellissime foto!! Pollice.gif
maxmax
Ottimi scatti e buono l'utilizzo delle luci natalizie per enfatizzare la prospettiva.

Un saluto e tanti auguri di buon Natale Massimiliano.
Gufopica
Serie piacevole.
Bello il gioco delle luci natalizie.

Diego_Cottino
Belle.
La terza la mia preferita :-)
maurizio angelin
Molto ma molto male.
Vai in Austria ad un passo da casa mia e "un dici nulla".
Cos� non va bene.
Ciao

Maurizio
mirko_nk
1 - 4 - 6 molto belle e dinamiche... Tre foto che emergono in una ottima serie...
jxmauro
.. molto belle quelle con le luminarie.
Gianni Rossi
Paolo, gradevole serie di scatti che insieme, compongono un bel racconto.
Le mie preferite: prima, terza e nona !!
Grazie per aver condiviso questa esperinza con noi.

Saluti Gianni
ValerioMusi
Grande Paolo...
Una bellissima serie.....

Valerio
morgan
Con la tua bella serie di scatti, sei riuscito a farci immergere nella magnifica atmosfera natalizia austriaca.
Complimenti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.