Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Alex!
Ciao,
in questo post vorrei inserire alcune immagini scattate durante il mio ultimo viaggio a Barcellona.

Iniziamo con una bambina che si diverte a dar da mangiare ai piccioni nella piazza della Cattedrale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 495.3 KB

Sempre in tema street, una curiosa immagine scattata nella Carrer de Ferran a due passi dalla Rambla
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 564.1 KB

Al mercato della Boqueria (sempre sulla Rambla) una ragazza guarda con attenzione i prodotti gastronomici esposti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 494.3 KB

Camminando lungo il Passeig de Gràcia sono stato attratto da una vetrina di un negozio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 357.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462 KB

Il post termina con un particolare della famosissima Casa Batllò
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 638.4 KB

Ciao
Alessandro
Gufopica
PIacevole serie di una Città fantastica.
Ci sono stato pochi mesi fà anch'io e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
4-5 particolari ben fatte.
Davide Ciardy
molto bella l'ultima foto

Davide
pcosta
Belle la prima e l'ultima sulle altre, forse un pelino troppo scure??
complimenti ciao
Paolo
mircob
Le foto sono belle, ma non raccontano molto di Barcellona. Da rivedere per me la conversione della prima.
maxmax
Una buona serie,un po' scarna nel senso che mi piacerbbe vedere qualche altro scatto.

Un saluto Max.
giovanni1973
Belle foto
di una splendida città....visitata qualche mese fà

Saluti Giovanni.
maurizioricceri
voglio augurarmi che trovandoti in una città bellissima come Barcellona, tu non ti sia limitato a scattare solo questi 5 immagini ?? ...e la sagrada famiglia ?????????
Alex!
Grazie a tutti per le vostre impressioni.
@pcosta: è il solito problema dei settaggi del monitor. Sul mio devo rivedere qualcosa... L'ultima l'ho stampata recentemente su tela ed è stato necessario schiarirla un pò prima di passare alla stampa.

@maxmax e @maurizioricceri: ne ho fatte certamente delle altre, magari più in là ne proverò a mettere qualcun altra. La Sagrada famiglia è a mio avviso un soggetto molto difficile da fotografare. Le gru sono un importante elemento di disturbo e l'altezza delle guglie ti costringe a scattare spesso in controluce con i conseguenti compromessi luce/ombre da gestire. Ho cercato qualche particolare (la Sacra Famiglia, p.e.).

Un saluto a tutti
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.