Alex!
Feb 24 2010, 10:29 PM
Ciao,
in questo post vorrei inserire alcune immagini scattate durante il mio ultimo viaggio a Barcellona.
Iniziamo con una bambina che si diverte a dar da mangiare ai piccioni nella piazza della Cattedrale
Ingrandimento full detail : 495.3 KBSempre in tema street, una curiosa immagine scattata nella Carrer de Ferran a due passi dalla Rambla
Ingrandimento full detail : 564.1 KBAl mercato della Boqueria (sempre sulla Rambla) una ragazza guarda con attenzione i prodotti gastronomici esposti
Ingrandimento full detail : 494.3 KBCamminando lungo il Passeig de Gràcia sono stato attratto da una vetrina di un negozio
Ingrandimento full detail : 357.5 KB
Ingrandimento full detail : 462 KBIl post termina con un particolare della famosissima Casa Batllò
Ingrandimento full detail : 638.4 KBCiao
Alessandro
Gufopica
Feb 25 2010, 08:19 AM
PIacevole serie di una Città fantastica.
Ci sono stato pochi mesi fà anch'io e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!
4-5 particolari ben fatte.
Davide Ciardy
Feb 25 2010, 01:16 PM
molto bella l'ultima foto
Davide
pcosta
Mar 4 2010, 10:09 PM
Belle la prima e l'ultima sulle altre, forse un pelino troppo scure??
complimenti ciao
Paolo
mircob
Mar 7 2010, 12:56 PM
Le foto sono belle, ma non raccontano molto di Barcellona. Da rivedere per me la conversione della prima.
maxmax
Mar 11 2010, 11:55 AM
Una buona serie,un po' scarna nel senso che mi piacerbbe vedere qualche altro scatto.
Un saluto Max.
giovanni1973
Mar 23 2010, 12:32 AM
Belle foto
di una splendida città....visitata qualche mese fà
Saluti Giovanni.
maurizioricceri
Mar 23 2010, 01:26 AM
voglio augurarmi che trovandoti in una città bellissima come Barcellona, tu non ti sia limitato a scattare solo questi 5 immagini ?? ...e la sagrada famiglia ?????????
Alex!
Mar 23 2010, 10:56 AM
Grazie a tutti per le vostre impressioni.
@pcosta: è il solito problema dei settaggi del monitor. Sul mio devo rivedere qualcosa... L'ultima l'ho stampata recentemente su tela ed è stato necessario schiarirla un pò prima di passare alla stampa.
@maxmax e @maurizioricceri: ne ho fatte certamente delle altre, magari più in là ne proverò a mettere qualcun altra. La Sagrada famiglia è a mio avviso un soggetto molto difficile da fotografare. Le gru sono un importante elemento di disturbo e l'altezza delle guglie ti costringe a scattare spesso in controluce con i conseguenti compromessi luce/ombre da gestire. Ho cercato qualche particolare (la Sacra Famiglia, p.e.).
Un saluto a tutti
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.