Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e scrivo qui perch� sono un nuovo utente Nikon per� sto avendo dei problemi con l'estensione della garanzia.
Marted� 02/03/2010 ho acquistato una Nikon D90 (solo il body).
Il giorno successivo ho visitato il sito www.nital.it per registrare il prodotto ed estendere la garanzia. Completata la procedura ho constatato che la garanzia sarebbe stata di 2 anni (la durata della garanzia compare affianco ad ogni prodotto registrato) e che quindi non sarebbe stata estesa.
Inoltre nel pannello posso vedere chiaramente che l'oggetto registrato non sarebbe solo un body ma un kit vr 18-55.
A quel punto ho controllato i dati della card e mi sono accorto che vi era riportato che l'estensione della garanzia sarebbe stata attivibile entro il 27/02/2010 e che tale estensione sarebbe stata relativa appunto ad un kit body+18-55 VR.
E' chiaro che io ho diritto come gli altri a vedermi attivata l'estensione della garanzia come previsto, visto che l'ho registrata entro i termini previsti (entro 7 gg dalla data di acquisto). Non vorrei che la scheda inserita all'interno sia una scheda sbagliata e non relativa alla macchina che io ho acquistato.
Ho chiamato il rivenditore ha delegaro completamente la cosa a Nikon.
Vi dico gi� che la scatola era sigillata ed intatta (ho constatato di persona).
Cosa posso fare? E' mai successo a qualcuno questa cosa?