Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ubi747
Ciao a tutti
Sto per acquistare un HDD da 1 tb della marca in oggetto
Sono combattuto fra il Caviar Black e il caviar RE 3 entrambe hanno una cache da 32 mb vorrei sapere cosa ne pensate e quale dei due acquistereste.
Aggiungo anche che nel medio breve periodo andrei ad aggiungere un HDD gemello per farli lavorare in Mirror
Grazie in anticipo!!
Alessandro Castagnini
Una domanda pi� da Accessori...

Ciao,
Alessandro.
ubi747
QUOTE(xaci @ Mar 7 2010, 06:23 AM) *
Una domanda pi� da Accessori...

Ciao,
Alessandro.

Chiedo scusa ma stavo dormendo in piedi..! cool.gif
mav155
QUOTE(ubi747 @ Mar 6 2010, 10:45 PM) *
Ciao a tutti
Sto per acquistare un HDD da 1 tb della marca in oggetto
Sono combattuto fra il Caviar Black e il caviar RE 3 entrambe hanno una cache da 32 mb vorrei sapere cosa ne pensate e quale dei due acquistereste.
Aggiungo anche che nel medio breve periodo andrei ad aggiungere un HDD gemello per farli lavorare in Mirror
Grazie in anticipo!!

Se pensi di utilizzarlo come storage e vuoi farci un raid 1 io prenderei l' RE 3, se intendi metterlo anche come sistema operativo allora prendi il black.
Per l'archiviazione delle foto direi che non hai grandi esigenze e potrebbero andare bene entrambi,
ma l' RE 3 ha mtbf pi� alto ed � ottimizzato proprio per il Raid.
Inoltre, sempre se sar� solo per archiviazione, prendi in considerazione l'ipotesi green, pi� silenzioso e pi� parco nei consumi.
Ciao
ubi747
QUOTE(mav155 @ Mar 8 2010, 12:12 PM) *
Se pensi di utilizzarlo come storage e vuoi farci un raid 1 io prenderei l' RE 3, se intendi metterlo anche come sistema operativo allora prendi il black.
Per l'archiviazione delle foto direi che non hai grandi esigenze e potrebbero andare bene entrambi,
ma l' RE 3 ha mtbf pi� alto ed � ottimizzato proprio per il Raid.
Inoltre, sempre se sar� solo per archiviazione, prendi in considerazione l'ipotesi green, pi� silenzioso e pi� parco nei consumi.
Ciao

Mille Grazie per le delucidazioni
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.