ciao a tutti,
la mia storia forse è un pò inusuale,
ho 33 anni e non vengo da genitori fotografi e in casa mia un rullino da 24 pose durava due anni,nessuno era neanche appassionato di tecnologia, un videoregistratore e basta.
nel 2001 ho acquistato una Nikon Coolpix 995 per fare due foto quando andavo a fare cross (questo invece lo pratico da quando ho 6 anni), ho quindi iniziato la mia avventura con la fotografia nelle ERA DEL DIGITALE.
appena acquistata ho cercato di capire come funzionasse e la fortuna a voluto che io comprassi una fotocamera anche se compatta evoluta dove si potevano fare regolazione e settaggi, non una compatta scatta e basta.
è iniziata dalla prima sera la voglia di capire almeno le tacniche per fotografare e come funzionasse "questo mostro di tecnologia"

, dal giorno dopo già scattavo a tutto, fiori, moto, cane fidanzata ecc........di tutto............ dopo poco ho iniziato per scherzo con amici a fare fotomontaggi per fare due risate in compagnia, da li è partita anche la passione per ritocco e montaggi........................................................................
................................................................................
................................................................................
..................
..................
appena ho potuto mi sono comprato la mia prima reflex una D50 e la mia passione ha iniziato a viaggiare alla velocità della luce

,dopo qualche anno avevo fatto migliaia di foto ad amici in moto, a bimbi di cugini, durante matrimoni di parenti e amici (non come fotografo), ecc...... tre anni fà ho avuto il coraggio di aprirmi una partita iva mantenendo il mio lavoro e ho iniziato facendomi un bigliettino da visita e distribuendolo fra amici, alla fine del primo anno ho visto con stupore che la cosa per quanto iniziata tranquillamente mi faceva guadagnare qualcosa facendo quello che
VERAMENTE MI PIACEVA FARE, ci ho creduto sempre più e adesso scatto a tempo pieno.