Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
paolov
Vorrei acquistare una testa per fare foto di paesaggi, e qualche scatto fotonaturalistico.. stavo pensando alla manfrotto 322 RC2 cosa ne pensate?

Attrezzatura: D200 con 80-200/400, 14-24 e 60.

Grazie, Paolo.
encelado
QUOTE(paolov @ Mar 23 2010, 04:51 PM) *
Vorrei acquistare una testa per fare foto di paesaggi, e qualche scatto fotonaturalistico.. stavo pensando alla manfrotto 322 RC2 cosa ne pensate?

Attrezzatura: D200 con 80-200/400, 14-24 e 60.

Grazie, Paolo.

Ciao! se vuoi un consiglio anche io pensavo di acquistare quella testa... ma l'ho scartata per vari motivi... la frizione non eccezionale e la portata "limitata".. avendola comprata da poco ti consiglio la CULLMANN 40200 costa un po di più.. ma è tutta un altro pianeta! te lo assicuro..

Mauro Va
Ciao Paolo, per foto naturalistiche e paesaggi sono più indicate le teste a tre movimenti, e la 322
mi sembra una testa a sfera che ha più velocità che precisione, poi se ti piace và bene anche quella.

ciao Alba

Ciao Paolo, per foto naturalistiche e paesaggi sono più indicate le teste a tre movimenti, e la 322
mi sembra una testa a sfera che ha più velocità che precisione, poi se ti piace và bene anche quella.

ciao Alba
maurizioricceri
personalmente uso la 804RC2 e mi ci trovo benissimo.
paolov
A quanto vedo 1 testa a sfera contro 2 testa a 3 movimenti.. mmmm...
Inizialmente avevo considerato la testa a 3 movimenti per la maggior precisione, ma mi sembrava indicata "solo" per i paesaggi.. mentre da capanno mi sembrava più comoda la testa a sfera ... cercavo un mix anche se devo dire più orientato verso i paesaggi... per la caccia fotografica finora ho uato il monopiede o il classico sacco di fagioli.. A quanto pare devo fare delle prove. Grazie.
Mauro Va
ciao Paolo per foto da capanno non ci sono discussioni, la testa a sfera à insuperabile, ma tu hai parlato di foto naturalistiche e quelle possono essere anche statiche.

Ciao Alba
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.