Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Gufopica
Una piacevole serie di scatti,che ti portano a Vienna.
Tra 15gg sarò in questa città.
Mi ha fatto piacere anticiparmi l'arrivo con i tuoi scatti.
smile.gif
maurizio angelin
Le immagini sono piacevoli.
Non mi convince la conversione con la scelta diffusa dell'HDR e le distorsioni che forse potevano essere in parte recuperate in PP.
L'ottava la vedo un po' fuori contesto.
Mi perdonerai la franchezza.
Ciao

Maurizio
morgan
Nel complesso un buon reportage, non mi dispiacerebbe vedere qualche scatto a colori.

Franco
Stidy
Ciao, bella serie, anche se non mi convince del tutto il trattamento HDR su alcune.
La prima vorrei vederla in dimensioni maggiorei, deve essere stupenda.

Ciao

Stefano
daniele-torella
QUOTE(Stidy @ Mar 24 2010, 07:24 PM) *
Ciao, bella serie, anche se non mi convince del tutto il trattamento HDR su alcune.
La prima vorrei vederla in dimensioni maggiorei, deve essere stupenda.

Ciao

Stefano

Grazie a tutti dei complimenti e soprattutto delle critiche, per chi volesse dargli un'occhiata, qui di seguito metto in allegato la prima foto in versione a colori e con la prospettiva sistemata (anche se l'effetto grandangolo della prima versione non mi dispiaceva pure se so che puo' essere un difetto).

Un saluto a tutti (Sono sempre Tortora_Roma, solo che con il mio vecchio nick non riesco più a rispondere ai messaggi ne aprire discussioni)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.2 MB
Stidy
Ciao,
devo dire che il BN mi piace molto di più, così come mi piace la prospettiva esasperata del grandangolo con le linee cadenti non corrette che a mio avviso conferisce all'immagine maggior dinamismo.

Un saluto.

Stefano
maurizio angelin
A me invece piace molto di più la versione a colori.
Ciao

Maurizio
pcosta
Complimenti una bella serie di immagini, devo dirti che mi piacciono molto anche in B/N
complimenti ciao Paolo
Gianni Rossi
Gradevole serie di scatti che ci accompagna nella bella Vienna !!
Mi piacciono i bienne, ma l'ultimo scatto, quello a colori, lo preferisco al primo !!
Complimenti !!

Ciao

Gianni
maurizioricceri
quella a colori.......... Pollice.gif
antonio briganti
Vienna è legata sempre ad un immagine lontana nel tempo e il bn dona alle tue foto questo senso di "antico"....Mi piacciono !!

antonio
marce956
La prima nella versione a colori mi piace moltissimo
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.